1 Opinioni per Luzi Solo Legumi Gnocchetti
    Gnocchetti ai legumi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/08/2018
    Cerco sempre alternative alla solita pasta tradizionale che a lungo andare mi ha annoiato un pò con il suo solito sapore, così è da un pò di tempo che acquisto pasta a base di farine speciali. Molto sovente le trovo nei negozi biologici ma desso si possono anche trovare marche più convenienti anche nei supermercati. La Luzi propone una discreta qualità di prodotti e l'ultimo dei miei acquisti è stato un pacchetto di graziosi gnocchetti a base di farina integrale di ceci, fave e piselli, che il nome della linea indica benissimo, SoloLegumi. Ricchissimi di fibre, vitamine e proteine vegetali, questi gnocchetti sono davvero pratici. Cottura rapida, ideali per piatti veloci e allo stesso tempo piatti super nutrienti ed adatti a tutti. Rimangono sempre leggermente al dente ma io li ho trovati perfetti, una piacevolissima consistenza. Gusto davvero delicato, piacevole, leggero e che si presta a tutti i condimenti che si desiderano. Ottimi con verdure, carne o pesce,davvero versatili. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari, si percepisce che sono di una buonissima qualità. Confezione da 250g prezzo tutto sommato proporzionato alla marca e quantità. Molto originali.
    formato originale, ricchi di fibre, vitamine e proteine, nutrienti, leggeri, versatili, adatti a tutti. ingredienti semplici e salutari
    nessuno in particolare.