6 Opinioni per Lycia Bagnodoccia Velvet touch
  • sisina
    Dolce e delicata profumazione
    opinione inserita da sisina il 27/07/2020
    Ho comprato questo Bagnodoccia della Lycia ad un ottimo prezzo approfittando di un ottima offerta alla Lidl, l'ho trovato infatti a solo 1,49 €. Questa profumazione Velvet touch è molto dolce e delicata data dalla presenza del fiore della peonia. È poi molto cremoso e morbido sulla pelle grazie all'olio di Marula, che la nutre e la rende molto morbida. La confezione è bella grande, da 750 ml ed ha un prezzo conveniente anche a prezzo pieno. Costa infatti intorno ai 2 euro circa e lo si può trovare in tutti i supermercati della grande distribuzione. È un prodotto che consiglio a tutti, per qualità e prezzo.
    Buon prezzo
  • anatascooper
    Spettacolare!
    opinione inserita da anatascooper il 24/07/2020
    Avendo problemi specifici alla pelle, dovuti a prodotti che mi provocano sfoghi e reazioni allergiche, devo sempre stare a ttenta a cosa utilizzo. Difatti ormai ho acquistato un centinaio di bagnodoccia, bagnocorpo, ecc di tutti i marchi e di tutti i tipi. Tra quelli che ho acquistato, vi è il Lycia Bagnodoccia Velvet touch e che dire di questo prodotto? Sin da subito l'ho trovato spettacolare, delicato ed efficacissimo. La profumazione anch'essa delicata è proprio l'ideale. Sinceramente non posso fare altro che consigliare vivamente il Lycia Bagnodoccia Velvet touch a tutti. 10 su 10 è il voto finale
    Ottimo
    Costano un po' tanto
  • lol80
    delicato
    opinione inserita da lol80 il 24/07/2020
    ho comprato questo bagnodoccia lycia dopo che sulla pelle mi era uscita una dermatite allergica.. ma in forma leggera, quindi non necessitavo di un prodotto farmaceutico, ma di un docciaschiuma un po piu delicato.. e mi fu consigliato questo.. devo dire che mi sono trovta benissimo davvero... un bagnodoccia delicato, cremoso, ti lascia la pelle morbida e fresca.. ùal tatto si sente subito la differenza della mia pelle, ora è piu nutrita, morbida e protetta dalla delicata azione di questo bagnodoccia... davvero un efficacia ottima, una delicatezza unica, ed anche come profumazione molto fresca e delicata.. ho la sensazione di pelle idratata e morbida ogni giorno.. ottima la qualità di qursto prodotto lycia, che comunque è un marchio affidabile e di grande qualità... ne metti un po nel palmo della mano, sotto la doccia, e te lo spalmi con movimenti circolari, su tutto il corpo, come se ti stessi massaggiando ... fare questa operazione per cinque dieci minuti e poi sciasquare con abbondante acqua tiepida.... magari se riuscite, l'ultimo sciacquo con acqua fredda, per tonificare meglio la pelle del tuo corpo.. sicuramente continuerò ad usare questo bagnodoccia molto piu spesso del solito.. per questo lo consiglio se avete problemi di pelle delicata
    molti
  • ricky79
    Profumo delicato
    opinione inserita da ricky79 il 23/07/2020
    La Lycia produce una linea di bagnodoccia di qualità, con una buona cremosità e con ingredienti di origine naturale, che detengono e nutrono la pelle in modo delicato. Questo in particolare il Velvet touche penso che sia molto delicato con una fragranza dolce e suadente. È infatti arricchito con olio di marula, che ha effetti benefici sulla morbidezza della pelle. Ma il profumo così dolce glielo conferisce la peonia un fiore bello e dal profumo suadente. La confezione da 750 ml ha poi un prezzo davvero conveniente, io l'ho acquistato a 1,79€. In quanto alla reperibilità è buona, lo si può trovare infatti in tutti i supermercati e negozi di prodotti per la casa.
    Delicato
  • wonderful
    bella fragranza ma non persistente
    opinione inserita da wonderful il 23/07/2020
    Lycia è un brand che amo molto,trovo che sia salutare per la pelle delle persone ed è un marchio con cui mi sono sempre trovata benissimo nel corso degli anni. Per queste ragioni ho acquistato molto volentieri Lycia Bagnodoccia Velvet touch. In merito alla fragranza posso dirvi che mi piace molto,è floreale ma non stucchevole,è un bel profumo delicato. La consistenza non è molto cremosa,è più tendente al liquido. Secondo me il punto debole di questo bagnodoccia è la persistenza,praticamente l'odore lo si sente solo quando si apre la confezione,dopo il risciacquo sparisce,questo è un aspetto che mi fa riflettere su un acquisto futuro del prodotto.
    ottimo brand,bella fragranza,prodotto delicato
    fragranza non persistente
  • silviachiara
    Ottimo profumo
    opinione inserita da silviachiara il 22/07/2020
    Ho trovato un'offerta imperdibile sui bagnoschiuma della linea Lycia ed ho preso l'occasione al volo per poterli testare. Questo Velvet touch con la confezione bianca e rosa è quello che visivamente mi ha attirato di più, poi sentendone il profumo non mi aveva entusiasmata così tanto. Ma dopo averlo provato ha sprigionato un profumo delicato e inebriante che non mi aspettavo proprio. Il bagnoschiuma è arricchito con olio di Marula che rende la pelle morbidissima e il profumo che sprigiona è dovuto principalmente alla presenza del fiore di Peonia. Promosso a pieni voti anche per il prezzo. Io l'ho pagato soltanto 1,50€ perché in offerta, ma a prezzo pieno sta intorno ai 2 euro per un flacone da 750 ml.
    Profumo inebriante