2 Opinioni per Lycia proderma salviettine struccanti con latte d'avena
  • danrik
    Per pelli secche e sensibili
    opinione inserita da danrik il 25/06/2020
    Io non uso molto trucco e quando devo struccarmi soprattutto la sera cerco sempre una soluzione veloce. Ecco perché uso spesso le salviettine umidificate. Le salviettine struccanti della Lycia fanno al caso mio. Queste con latte di avena sono molto delicate sulla pelle, struccano con poche passate e lasciano la pelle molto morbida e liscia, sembra quasi che mi sia già messa la crema notte. Efficace anche su un trucco waterproof, in questo caso ne uso 2 di salviettine. Il pacchetto è molto piccolo, comodo anche da portare in borsa e contiene 30 salviettine struccanti abbastanza grandi con un tessuto molto morbido. Il costo di aggira sui 2 euro.
    Comode da usare
  • nonnanico
    Ottime
    opinione inserita da nonnanico il 14/03/2020
    Queste salviettine struccanti sono ottime, costano un po' di più rispetto alle altre ma ne valgono la pena. Sono inumidide al punto giusto, non troppo. Lasciano la pelle morbida, fresca, pulita e non tira anzi è idratata. Non rimane unta o appiccicaticcia come con altre. Per il trucco più pesante ce ne vogliono due. Contiene ingredienti naturali e nutrienti come il latte di avena che lenisce la pelle. Il profumo è delicato e molto buono. La confezione è piccola e si può mettere in borsetta senza ingorbo e hanno una chiusura salva freschezza ermetica. Io le trovo perfette, vale la pena spendere un pochicondi più per la qualità.
    Puliscono, idratano