7 Opinioni per Mac Rossetto Matte.
  • cincilla6
    Opaco si , smorto no
    opinione inserita da cincilla6 il 20/03/2020
    Mi unisco al coro di quante nella ricerca di un bel rossetto nude a lunga tenuta hanno scelto di trovarlo nel vasto range offerto da Mac ed esattamente hanno puntato su Velvet Teddy. Il motivo per cui ho acquistato questo rossetto dal costo non proprio economico per uno Stick per labbra, viene infatti 20€, è che in precedenza mi ero imbattuta in rossetti opachi o semi opachi di altri brand dal colore smorto che tendevano a spegnermi il viso ingrigendolo. Velvet Teddy invece è un opaco che dà alle labbra un colore caldo tra il rosa ed il marroncino, quindi molto naturale e particolarmente donante. Lo considero un perfetto my lips but better . Si stende benissimo ed ha un'eccellente durata .
    Colore opaco ma naturale e non smorto . Texture confortevole e applicazione scorrevole
    Non ne ho trovati
  • ramon72
    Nude marroncino rosato opaco
    opinione inserita da ramon72 il 19/03/2020
    Sebbene sia un'amante dei rossetto rossi del marchio canadese Mac, sia nel finish opaco che in quello amplified , riconosco che ci sono situazioni nelle quali è preferibile indossare un bel nude dall'aspetto più sobrio e che permette di caricare un po' di più il trucco occhi. Mac di rossetti nude ne propone tantissimi ma Velvet Teddy è un bellissimo marroncino rosato che si adatta alle pelli chiare come a quelle scure dove risulta un po' diverso. Scurisce leggermente le labbra e su di me prevale un po' di più la sua componente rosata piuttosto che quella marrone. Lo stick è molto scorrevole e sulle labbra non lascia una sensazione fastidiosa di secchezza ed ha una buonissima durata.
    Splendido colore nude molto versatile che si adatta a pelli chiare e scure, texture scorrevole e buonissima durata
    Non ne ho trovati
  • marililliu
    Rossetto a lunga durata effetto velluto
    opinione inserita da marililliu il 09/03/2020
    I rossetti del marchio Mac sono talmente famosi e di una qualità tale che è impossibile per chi come me si trucchi non desiderate di possederne qualcuno. Il bello è che questi rossetti sono disponibili in un' ampia gamma di colorazioni originali che non troviamo in altre linee di makeup, ma soprattutto in un gran numero di finish per tutti i gusti. Io adoro i rossetti matt che si contraddistinguono per l'aspetto opaco, l'alta coprenza e la lunga durata che resiste anche ai pasti ma che necessitano di labbra curate e ben idratate proprio perché privi di olii emollienti. Tra questi io possiedo Velvet Teddy che è un nude che su di me che ho la pelle chiara tira fuori un tono più rosato, mentre su altre carnagioni appare più marroncino. Lo adoro perché valorizza il viso senza essere troppo appariscente.
    Lunga durata, colorazioni splendide, piena coprenza
    Non ne ha
  • clary
    Favoloso!!!
    opinione inserita da clary il 22/12/2019
    Ritorno subito, subito con un altra recensione di consumo con un altro rossetto cambiando brand, da Diego Della Palma a me poco gradito per la sua pesantezza sulle mie labbra valutiamo MAC per conto mio siamo su un altro pianeta, questo prodotto davvero molto buono, il colore da me scelto non cambia io acquisto solo i colore neutri e anche questo della MAC è un rosa-cappuccino, la sua texture è Matte quindi molto coprente, finitura opaca, resiste molto bene sulla labbra senza sbavature e mi sta davvero bene per quasi tutta la giornata lavorativa, come ho già detto nella recensione precedente non uso tantissimo il rossetto ma questo è davvero molto valido, una volta eliminato le labbra restano morbide e non secche, posso dire con certezza che è il mio preferito.
    splendido
    non trovati
    Le referenze migliori
    opinione inserita da Anonimo il 27/11/2019
    Se Mac cosmetics ha un best seller in assoluto sono i rossetti. Sono in bullet da tre grammi e ci sono vari finish. I migliori per tenuta e resa finale oltre ai satin a mio parere sono i matte. Nella gamma ci sono tantissimo colori dai più accesi a quelli marroncini e nude. Almeno uno dovrebbe, a mio parere far parte della collezione di una addicted proprio perché sono quel genere di prodotto su cui si va sul sicuro. Il Velvet teddy è il nude marroncino per eccellenza. perfetto per chi ha un sottotono caldo e a cui piace avere un leggero velo di colore ma che duri a lungo. Fortunatamente nel tempo mac ha iniziato a fare sconti ed essendoci molti ecommerce on line che rivendono il brand si riesce anche a risparmiare qualcosa. Il costo non è più sui sedici diciotto euro ma con saldi e scontistiche, occhio a questo periodo, si riescono anche a trovare a meno.
    colore resa
  • amnesia8
    Colore carne tendente al marroncino
    opinione inserita da amnesia8 il 13/09/2019
    Quello mostrato in foto è indubbiamente il rossetto Velvet Teddy del marchio cosmetico canadese Mac, che è l' abbreviazione di make up cosmetics. Il finish di questo rossetto è opaco e dall' effetto simile al velluto ma la sua applicazione non è affatto difficoltosa perché la texture non risulta essere secca bensì cremosa. La sua tenuta è molto elevata e resiste bene a bevande e cibi nel corso della giornata. La tonalità è un color carne tendente al marroncino che rientra a pieno diritto nella famiglia dei nudes e che sta bene praticamente a tutte. Il suo successo commerciale è notevole tanto che risulta uno dei rossetti più acquistati del brand. Lo stock contiene 3 grammi di prodotto e costa circa 25€.
    Rossetto dal finish opaco e dall' effetto vellutato a lunga tenuta. Colore carne tendente al marroncino molto bello e portabile
    Non ne ho riscontrati
  • digilander88
    Matte Lipstick Velvet Teddy, Mac.
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2019
    Il rossetto Velvet Teddy di Mac è un Matte dall' eccellente scrivenza, dall' elegante tonalità rosa nude, caldo e raffinato. L' effetto matte è delicatamente vellutato, la consistenza cremosa risulta facile da stendere e ha una buona tenuta. La confezione da 3 g costa dai sedici ai venti euro, è disponibile in diverse nuance una più bella dell' altra. Come nude è davvero sofisticato, non secca le labbra e non necessita troppo spesso di ritocchi durante la giornata. Lo applico aiutandomi con la matita labbra nude Mac, per delineare e definire i contorni, ha una texture scorrevole e non appiccica. Ne apprezzo notevolmente la pigmentazione e la tonalità adatta sia ad un look da giorno che da sera: prodotto assolutamente consigliato.
    Glamour e a lunga tenuta!