1 Opinioni per MacGyver 2016
  • lapiaga
    Anche no
    opinione inserita da lapiaga il 17/09/2020
    All'inizio quando ho visto il trailer della serie ho pensato che fosse un rimontaggio di qualche film con l'intenzione di fregarci tutti e invece è stata una triste verità, hanno fatto di nuovo MacGyver. Con trame e personaggi completamente rinnovati e del tutto inutili, una serie che non ha niente a che vedere con quello originale, debolissima e con un interprete carismatico quanto una sedia. Ho visto i primi episodi e mi sono cascate letteralmente le braccia. Non è una serie che vi consiglio di guardare neanche se siete appassionati di quella classica. Lasciatela lì dove era. Sinceramente diventa molto noioso tutte le volte dover rivedere idee straziate e rovinate da attorucoli da quattro soldi. Perché questa serie di MacGyver fa veramente schifo. Io non riesco proprio a capire perché continui a produrre questa spazzatura in TV alla ricerca di pochi spiccioli. Il bello è che credo che sia arrivata alla quarta stagione, qualcosa per me completamente inconcepibile, perché io la prima stagione avrei sinceramente preferito non ne servissero altre. Il mio triste appello è: lasciate stare le serie vecchie, piuttosto rimasterizzatele, ma non cercate di rinnovarle. Grazie.
    Per stirare?
    Reboot pessimo