Opinione su Madagascar 3: Madagascar 3.

Madagascar 3.

16/05/2018

Vantaggi

Ottimo film d'animazione

Svantaggi

Antagonista opaca

Madagascar 3 è l'ultimo capitolo fino ad ora uscito dalla saga cinematografica con protagonisti gli animali più folli provenienti dallo zoo di New York: dopo aver esplorato prima l'isola di Madagascar e dopo il cuore dell'Africa, il gruppo si troverà in visita in Europa, entrando a far parte di un circo del tutto bizzarro, dove incontreranno tanti animali simili a loro, se non anche più folli.
Il film è sicuramente simpaticissimo, non al livello del primo ma sicuramente godibile per tutti: speriamo che presto avremo modo di far vedere l'Asia ai nostri animali preferiti.
Madagascar 3 è un film unico nel suo genere, capace di far divertire sia grandi che bambini: inutile dire che tutti, dal più grande al più piccolo, moriranno dalle risate vedendo le nuove avventure di Alex e company.
Personaggio che ho dovuto rivalutare in positivo nel film è Marty, ma in generale tutti e 4 i protagonisti escono bene dal film. Un po' opaca l'antagonista principale,

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Madagascar 3

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/05/2018
    Dopo il grandissimo successo del primissimo Madagascar e il discreto Madagascar 2, ho anche avuto l'occasione di vedere il numero 3 con la possibilità particolare di poterlo visionare in 3D al cinema....
    personaggi memorabili, battute divertenti, risate, piacevole, per tutti, grafica ecolori ottimi , originale
    un pò troppo fantasioso rispetto ai primi della serie,troppo surreale ed effettic speciali
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 13/05/2018
    Questo terzo capitolo della serie è sempre molto divertente come gli altri, ma lancia un messaggio che mi lascia perplessa. I protagonisti sono in Africa ma sentono nostalgia dello zoo di New York, e ...
    Divertente
    Se non approvi il circo con animali può non piacere