2 Opinioni per Madama Oliva Pestato di Olive Acciughe e Capperi
  • fb-1827672193915369
    pestato di olive acciughe e capperi
    opinione inserita da Maria Miele il 09/10/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato dei prodotti davvero eccellenti fatti da madama oliva che è una fabbrica molto esperta in questi preparati davvero buoni e digeribili, peccato solo che il costo è alto e non sempre ne vale la pena acquistare questo prodotto. la confezione è davvero ottima, ben sigillata e compatta e si può anche riciclare dopo il suo utilizzo perchè è fatta con plastica biodegradabile. al suo interno c'è un pestato di olive ed acciughe con capperi salati ma buonissimi, quest'accoppiata è davvero meravigliosa, anche mio figlio ha apprezzato moltissimo questo prodotto perchè è molto digeribile e si sposa benissimo anche col pane.
    buonissimo
    costoso
  • clbr
    Una buona idea pronta per le bruschette
    opinione inserita da clbr il 19/08/2019
    Ho acquistato questo prodotto che si presenta come un pestato: le acciughe e i capperi si sentono poco, il sapore è molto delicato. Lo consiglio sulle bruschette con del semplice pane bianco, perché consente di apprezzarne di più il sapore, viene anche proposto come ingrediente per la pasta ma francamente a me piace più sul pane. Le confezioni, 2 sono rigorosamente monodose: con una puoi preparare due fettine di pane al massimo. Non mi viene in mente di aggiungere altri ingredienti a questo pestato, forse rinforzerei il sapore con un' acciuga e qualche cappero su un crostino di pane magari spalmato anche con del burro. L'olio che c'è come sapore è ottimo. Volevo tenerlo per la dispensa ma mi accorgo che c'è una scadenza a breve quindi non è adatto. Non è stata una delusione, e mi ha soddisfatto. Ci sono anche delle verdurine, si vedono pezzettini di carota forse per questo che non è troppo forte come sapore, comunque le olive sono predominanti
    subito pronto, delicato, ottimo per le tartine
    Nessuno, forse avrei gradito un poco più di sapore degli ingredienti oltre le olive.