1 Opinioni per Made In Design
  • erbacipollina85
    Design moderno a portata di mouse
    opinione inserita da erbacipollina85 il 08/01/2016
    Made in Design è un sito di arredamento di design che può entusiasmare tantissimo chi si accinge ad arredare la propria casa, dove si possono comprare i migliori marchi che vanno di moda attualmente in Italia. La gamma di scelta è altissima, forse troppo, a mio avviso, con il rischio di perdersi in una marea di prodotti (che hanno spesso prezzi eccessivi, ma il design di marca non può essere altrimenti). A volte si è colti da totale confusione! Fortunatamente, c'è la possibilità di selezionare il brand che si preferisce. Oltre ai tantissimi elementi per l'arredamento, Made in Design mostra numerosi consigli offerti direttamente dai designer e la possibilità di visionare le loro collezioni realizzate nell'arco di un periodo. Altra soluzione interessante è quella di avere delle vendite esclusive se si è iscritti al sito, oltre che la possibilità di usufruire del servizio di gift card, se si vuole fare un regalo. Infatti, ho potuto utilizzarne una per una coppia di amici neosposi. Insomma, il malato del design potrà trovare qui la sua cura ideale e infatti ho comprato accessori che non avrei acquistato da nessuna parte, se non in negozi specializzati, con un servizio rapido e senza intoppi, che mi ha portato la merce (un tavolino) direttamente a casa.
    sono presenti i migliori marchi del design italiano, ottima assistenza clienti
    Prezzi alti, sito un po' confusionario