Opinioni Madre Teresa. Alle sorgenti della sua spiritualità. Una prospettiva teologica - Dhavamony Mariasusai

1  Opinione Voto medio: 3.66
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Madre Teresa. Alle sorgenti della sua spiritualità. Una prospettiva teologica - Dhavamony Mariasusai
  • sonya32
    Madre Teresa, alle sorgenti della spiritualità
    opinione inserita da sonya32 il 07/10/2016
    Ho ricevuto in regalo il libro: “Madre Teresa, alle sorgenti della spiritualità”. Questo volume mi è stato regalato su un sito internet per aver acquistato dei libri. L’ho letto tempo fa e l’ho considerato chiaro. In esso ho potuto leggere non la vita di Madre Teresa ma un’analisi del suo operato. Molto istruttivo è stato poter leggere che in ogni uomo c’è Gesù e che occorre amare i poveri e i sofferenti. Fonte di riflessione è ciò che ho potuto leggere a pagina 20, in cui si trova scritto che ciò di cui i poveri hanno realmente bisogno è di essere desiderati. Molto belle e istruttive sono le affermazioni di Madre Teresa che ho potuto leggere nel libro. Ritengo che questo libro offra un fondamentale insegnamento sull’importanza della carità. Lo reputo molto chiaro e lo consiglio a tutti.
    Ottimo