• tema
  • utilità
1 Opinioni per Magia Quantica - Gaia Shamanel
    il mistero svelato
    opinione inserita da Paola Di Berti il 11/04/2019
    Ormai è chiaro che amo molto leggere e che il mio desiderio di sapere spazia da un argomento all'altro senza timore. Questo libro, scritto da Gaia Shamanel, storica della religioni ed esoterista, nonché fondatrice della Scuola Mistica di Energia Evolutiva, spiega da vicino il grande potere della fisica quantica, del grande potere che è dentro di noi che ci da la possibilità di trasformare la nostra vita e che ci dona la cosiddetta Magia Quantica. Amo particolarmente questo libro come, del resto, amo tutti i libri che apportano un nutrimento, un dono alla mia mente, alla mia anima ed alla mia vita. Con questo libro la Shamanel ha fatto centro nel mio cuore. Suddiviso in due parti: la prima parla della storia della magia nei popoli e nelle società segrete; la seconda affronta la tematica della magia e della fisica quantistica prendendo in considerazione personaggi importanti della nostra storia: da Cartesio a Newton, a Einstein fino a Hiesenberg. Insomma, un libro che serve per conoscere, se stessi, il nostro mondo, tutto ciò che ci circonda, nell'immenso, nel grande e nel piccolo quanto con la sua misura. Edito da Anima Edizioni, il volume consta di 192 pagine.
    consigliato a chi vuole approfondire il concetto di quantistica