Opinione su Maglificio Strike: Abbigliamento artigianale sempre in voga

Abbigliamento artigianale sempre in voga

18/12/2016

Vantaggi

Ottima qualità dei tessuti, resistenza ai lavaggi, stile inconfondibile

Svantaggi

E' presente solo a Genova

I capi d'abbigliamento Strike Inside mi affascinano sin dalla prima maglia che ho ricevuto in regalo da una mia amica genovese. Ero convinta si trattasse di un capo fatto a mano vista la particolare manifattura, in effetti questo brand è proprio un laboratorio sartoriale di stampo artigianale.

I tessuti impiegati per la realizzazione di ogni singolo modello sono di altissima qualità. Personalmente non amo molto quelli in lana merinos (a parte le sciarpe, i guanti e i cappelli) ma le camicie e le maglie in cotone e cachemire sono davvero irresistibili, sia per gli uomini che per le donne.

Strike produce anche cappotti, giacche e giacconi donna, tutti confezionati artigianalmente in modo impeccabile.

Peccato che gli articoli siano reperibili solo a Genova, ma è un motivo in più per fare una sosta quando sono in viaggio. Se siete di quelle parti vi consiglio di farci un salto. Sono sicura che affascinerà anche voi!

matildelide

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Maglificio Strike

opinione inserita da Rosalia Colella il 06/07/2017
    Nata negli anni '80, la Strike cominciò a confezionare maglie artigianali, il cui acquisto era limitato alla zona di Genova. Poi, con l'avvento della tecnologia, con l'ausilio di macchine che permette...
    tanti
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2015
    Io vado matta per le camicie e Strike ne ha di ottima qualità. E' un maglificio di Genova che vende diversi capi d'abbigiamento. Di camicie ne possiede davvero una grande varietà ,infatti la scelta è ...
    Marchio Di Qualità, Varietà Di Abbigliamento, Camicie Bellissime
    Per Me Nessuno