• 3 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Maglione con le renne
  • anatascooper
    Simpatico
    opinione inserita da anatascooper il 05/01/2020
    Delle festività natalizie, le cose più peculiari sono sicuramente i prodotti a tema che si possono trovare solamente in questi periodi. Tra questi prodotti, vi sono anche i capi d'abbigliamento, sfornati solamente per questa occasione. Nonostante io sia un'amante della moda trash (dai, perché un adulto che indossa una renna sul maglione è trash, a meno che non abbia le corna nella vita reale, non fa ridere), ho trovato questo maglione un po' troppo seppur simpatico. Sicuramente un'idea carina, al costo minimo di trenta euro e con una qualità del prodotto veramente scadente. Non ci si può aspettare chissà che, ma ripeto... Nel complesso lo trovo molto simpatico.
    Simpatico
    Se non hai le corna nella vita reale, è stupido.
  • luca15
    Prodotto decisamente bocciato
    opinione inserita da luca15 il 04/01/2020
    Onestamente, senza peli sulla lingua, dopo aver acquistato questo prodotto ed avendolo indossato durante le feste natalizie per rimanere in tema, mi rendo conto di aver buttato via soltanto dei soldi... è un tessuto estremamente fastidioso quando lo indossi e inoltre è scomodo: direi anche di pessima qualità. Ho pagato il prodotto circa €40 e me ne pento altamente! Ovviamente non è da indossare in giro, soltanto per particolari situazioni. Posso infine dire che il rapporto qualità/prezzo proprio non c'è, lo stile (che si dice non vada a pile) non c'è proprio. Beh, io vi consiglierei di non comprarlo assolutamente.
    tutti, prodotto terribile
  • plutarco
    Fashion
    opinione inserita da plutarco il 03/01/2020
    Maglione con le renne è un prodotto straordinariamente valido, veramente molto buono, davvero incommensurabilmente fashion. È un prodotto qualitativamente effettivamente molto soddisfacente. Maglione con le renne è un prodotto veramente estremamente alla moda, è assolutamente magnifico. È un prodotto che amo particolarmente, è veramente molto peculiare. La sua vestibilità è veramente molto regolare. La sua consistenza è ottima, il tessuto è palesemente molto resistente. La reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è sostanzialmente molto buono, è un prezzo veramente incredibilmente conveniente
    Qualità, prezzo
  • angela1
    opinioni.it brutti
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2020
    Amo tantissimo il natale, con tutti i suoi colori, profumi e sapori. Amo le strade addobate a festa e i sorrisi dei bambini con lo stupore nei loro occhi. Ma c'è una cosa che detesto sono i maglioncini con le renne. Non c'è niente di più atroce e irritante secondo me che di vedere decine di persone tutti vestiti con i maglioni con le renne. Ecco se fosse per me bandirei dal mercato i maglioni con le renne. Forse gli unici che forse sarebbero più decentemente autorizzati ad indossare le renne forse e dico forse sono i bambini. Per quando riguarda gli adulti professionisti di qualsiasi tipo e genere, vi prego lasciate stare le renne e siate eleganti, sereni e contenti almeno a natale.
    Suggestivo e simpatico!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/01/2020
    Mi piace l'abbigliamento a tema natalizio da sfoggiare il giorno stesso di Natale ma anche nei giorni precedenti, durante l'attesa della festa più bella e magica dell'anno. Questi maglioni sono un tocco simpatico e fanciullesco all'abbigliamento che comunque tengono anche caldo, sono comodi e confortevoli e si possono comperare un po' ovunque sia nel web sia nei negozi della propria città. Di maglioni con le renne, ne ho visti da H&M ed all'Oviesse per esempio, ma anche nella vetrina di Piazza Italia e sono sicura che potrete trovare qualcosa anche nei mercati rionali. Esistono da uomo, donna e bambini alcuni più vistosi altri più sobri. I prezzi non sono mai molto alti e devo confessare di amare indossarli ma non regalarli perché molte persone a cui solitamente faccio regali natalizi so già che non li indosserebbero. Se come me amate il Natale quindi regalatevelo ma non mettendo in imbarazzo gli altri che magari non vorrebbero riceverlo!
    carini
    non piacciono a tutti
  • michela73
    simpatica renna
    opinione inserita da michela73 il 26/12/2019
    Ormai è una specie di tradizione che si tramanda da anni fra me ed una mia amica..la tradizione consiste nel fatto che ogni anno lei mi regala un paio di calzettoni a tema natalizio ed io ricambio con maglioni o felpe anch'essi assai natalizi. Quest'anno, non avendo molto tempo a disposizione ho cercato (e trovato) maglioni su amazon e mi sono innamorata di una maxi maglia con un simpatico musetto di renna (con tanto di nasino rosso) stampato sul davanti. L'ho scelto nero ma c'era anche nei classici colori natalizi rosso e verde abete. Sul fondo nero spiccano tanti fiocchetti di neve bianchi come i polsini e il fondo del maglione. Un regalo davvero simpatico e poi è un maglione di buona qualità, assai caldo e di tessuto (sintetico) molto morbido.
    simpatico