2 Opinioni per Magnifique Eye Cream di Piel Cosmetics
  • enty75
    Eye Cream di Piel Cosmetics
    opinione inserita da enty75 il 07/07/2020
    La fidanzata di un mio carissimo amico lavora in farmacia e mi ha portato tantissimi campioni. Ho così imparato a conoscere tantissimi prodotti validissimi.. come la crema Magnifique Eye cream di Piel Cosmetics. È una crema gel freschissima e va applicata nel contorno occhi. È delicatissima e quindi adatta anche per chi ha la pelle molto sensibile o che si arrossa facilmente. Ha anche un fattore solare protettivo medio (SPF 15) che protegge proprio quella delicatissima zona. Io mi sono trovata benissimo perchè rinfresca ed idrata. Mi sono informata sul prezzo ed è in linea con quelli della concorrenza.
    fresca
    nessunissimo
  • noitre32
    Magnifique Eye Cream Piel Cosmetics
    opinione inserita da Angelica il 15/08/2018
    Ho ricevuto in omaggio questa crema Magnifique Eye cream della marca Piel Cosmetics. È una crema eccellente per il contorno occhi, all’interno ha il fattore solare protettivo SPF 15 ideale per utilizzare di giorno. È adatta anche per le pelli sensibili, è molto nutritiva, estremamente ricca e molto idratante. Previene le rughe grazie ad un mix di ingredienti anti age : acido ialuronico, collagene, proteine del grano e l’aloe vera. Rivitalizza il contorno occhi già dopo le prime applicazioni. Il contenitore è un barattolino con un tappo bianco a vite bianco, contiene 25 ml di prodotto e costa circa 15 euro. La profumazione è molto delicata e piacevole. Potete acquistare questo prodotto nelle erboristerie, farmacie e online, ve lo consiglio.
    eccellente prodotto