2 Opinioni per Magnum Chocolate Almond
  • vesponethebest
    Discreto Magnum
    opinione inserita da vesponethebest il 09/12/2018
    Parlando ora del Magnum Chocolate Almond, lo si può definire uno snack alternativo rispetto a quelli classici. E' tutto al cioccolato con una base di mandorle, quest'ultima lo rende gustoso al massimo ed abbastanza consistente. C'è poi tutta la convenienza ad acquistarlo, visto e considerato che ha un prezzo tutto sommato accettabile. Di solito lo consumo nei periodi in cui fa più freddo, l'estate la evito accuratamente, perché come lo compro, mi si scioglierebbe in brevissimo tempo. Uno snack al cioccolato veramente molto dolce, con un sapore niente male, che vi vorrei consigliare per tutti quei momenti in cui vi sorge l'esigenza di mettere qualcosa sotto i denti in orari più lontani dai pasti, giudizio positivo, anche se non bisogna esagerare.
    valido
    non bisogna esagerare
  • mammaseba
    Il ripieno interno è troppo dolce.
    opinione inserita da mammaseba il 01/09/2018
    Essendo una fan del gelato Magnum, quando ho visto questa barretta di cioccolato, non ho saputo resistere. Ho scelto questa alle mandorle tra due varianti differenti, perchè adoro soprattutto il Magnum alle mandorle. Purtroppo però è stata una vera delusione. L'interno infatti è ripieno da una sorta di crema di cioccolato, che, giusto per capirci, come consistenza è più densa di una mousse ed è troppo dolce per i miei gusti. Le mandorle poi si sentono veramente poco, perchè in quantità minore rispetto alla "mousse" di cui ho appena detto. Ho acquistato questo prodotto su un sito che vende snack americani (dolci e salati) e che si chiama Dave's American Food. Il suo prezzo è 1,90€ per 31g di prodotto.
    qualità
    il ripieno interno è troppo dolce