1 Opinioni per Magnum P.I.
  • vesponethebest
    Serie storica
    opinione inserita da vesponethebest il 12/12/2020
    Anche Magnum P.I. si può definire una serie storica, anch'essa girata in America. Il periodo di riferimento è quello degli anni 80, diciamo dal 1980 fino al 1988, ai tempi ne ho visti un po' di episodi e mi è piaciuta molto ed ancora adesso ne parlo con abbastanza nostalgia. Il protagonista assoluto non è altro che il noto attore Tom Selleck, il tipo coi baffi veramente simpatico che interpreta un ufficiale di marina reduce dalla guerra in Vietnam. Vive nella sua lussuosa villa delle isole Hawaii e, nel corso degli episodi, dovrà investigare su varie vicende per le quali dovrà fare luce, ad esempio rapimenti, furti, omicidi e molto altro ancora. Ciascun episodio è di fatto una storia a se, però tutti sono abbastanza entusiasmanti e Tom Selleck si circonda di un cast di attori di tutto rispetto. Sta di fatto che recita molto bene e spesso è coinvolto in scene che sono caratterizzate da alta suspense. Ancora oggi Magnum P.I. è da vedere nella maniera più assoluta, il giudizio per me è eccellente e consiglio questa serie.
    ottima serie