4 Opinioni per Maina Pandoro Il Cioccolotto
  • gaia1
    A Natale è perfetto
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    Che sia buono è fuori discussione, ma è anche goloso perchè ha dentro di se' tanti pezzetti di cioccolato che contrastano la morbidezza del dolce tanto quel tocco di croccantezza che è perfetto. E' un pandoro Maina, quindi è eccellente dal lato della qualità, infatti questa marca italiana trovo che sia imbattibile per quanto concerne questo specifico genere di dolci natalizi. Il costo è medio ma diventa assai più basso dopo il ventisei di dicembre arrivando a costare anche la metà. E' un dolce per tutta la famiglia, con le sue calorie ma almeno a Natale qualche strappo si può fare secondo me. Io ne sono molto ghiotta, sono golosa di cose buone e questo è il mio pandoro preferito in assoluto e ve lo consiglio.
    lo ritengo il mio preferito
    nessuno proprio
  • bimbabisti
    Cioccolotto di Maina
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    So benissimo che non è assolutamente periodo, anzi adesso si vedono ancora in giro le colombe della scorsa Pasqua del mese scorso, ma io ho tante recensioni è ricordi in testa che le devo assolutamente scrivere. Il pandoro in questione è del marchio Maina e dalla foto sembra essere diverso dal solito, si chiama il Cioccolotto. Cosa ha di speciale e diverso? Sul cartone riporta scritto "soffice con gocce di cioccolato fondente". Sicuramente è così ma non lo trovo così diverso dal classico pandoro, cioè se acquisto un pandoro normale e ci metto un po' di cioccolato fondente sciolto, forse sarà più gustoso. Non lo so non mi sento di consigliarlo , non sono del tutto convinta.
    abbastanza buono
    niente di speciale
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 29/12/2019
    Prima di Natale ho comprato il pandoro il cioccolotto della nota marca Maina, per me e' stata una bellissima sorpresa molto molto buono. La confezione e' uno scatolo molto carino dentro troviamo una busta trasparente con il pandoro da 750 grammi, il prezzo non lo ricordo preciso ma intorno ai 5 euro, sicuramente dopo tutte le feste il prezzo scende. Il pandoro e' bello soffice con dentro delle buonissime scagliette di cioccolato fondente. A me e' piaciuto tantissimo ha un sapore meraviglioso, ho mangiato piu' di una fetta e non mi ha appesantita per niente. Scadenza bella a vista, non molto breve.
    soffice e buono
    non ne trovo
  • alep
    opinione inserita da alep il 26/11/2016
    Mi piace tantissimo il pandoro proprio per questa motivazione lo scorso inverno ho voluto assaggiare la variante al cioccolato. È facilmente reperibile nei supermercati, solamente nei periodi natalizi, nel formato da 750 g il prezzo devo dire che è un po' più alto rispetto a quello classico. Si trat...
    Buono
    Comunque il pandoro classico vince per me