Opinione su Maisons du Monde Little Things Mug bianca in porcellana: Belle tazze mug

Belle tazze mug

29/12/2016

Vantaggi

belle, bella scritta, prezzo ok

Svantaggi

Little Things sono delle tazze mug bianche, di porcellana, che si trovano nei negozi Maison du Monde al costo, basso, di circa 6 euro per una confezione da due tazze.

Per me sono ottime, io amo avere le tazze appese vicino al piano cottura e queste sono delle dimensioni giuste per i miei gancetti.

Sono molto capaci a livello di quantità di latte o thè che possono contenere, sono belle ed hanno una scritta che, ultimamente, va molto di moda ovvero Enjoy.

Secondo me ho fatto un buon acquisto di cui sono soddisfatto, infatti ho speso relativamente poco e ho due belle tazze da colazione in porcellana che è un materiale che mi piace davvero tantissimo e che è pratico da lavare.

Io, solitamente, le lavo a mano ma possono essere messe comodamente anche dentro alla lavastoviglie.

Il mio consiglio, se vi servono tazze mug, è di prenderle perchè abbinano la qualità ad un buon costo.

briciola

• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro

Altre opinioni degli utenti su Maisons du Monde Little Things Mug bianca in porcellana

• alep
    opinione inserita da alep il 12/09/2016
    Ho deciso di acquistare queste due tazze per mia sorella, speravo che il messaggio incoraggiante al mattino fosse di buon auspicio. Sono reperibili nei negozi Maisons du Monde oppure sul loro sito Int...
    belle ma economiche