Opinione su Maisons du Monde Little Things Mug bianca in porcellana: Tazze economiche

Tazze economiche

12/09/2016

Vantaggi

belle ma economiche

Svantaggi

Ho deciso di acquistare queste due tazze per mia sorella, speravo che il messaggio incoraggiante al mattino fosse di buon auspicio. Sono reperibili nei negozi Maisons du Monde oppure sul loro sito Internet al costo di €5,98, nella confezione sono contenute due tazze. Devo dire che è un ottimo rapporto qualità prezzo soprattutto perché sono composte 100% in porcellana e quindi si possono comodamente lavare in lavastoviglie e utilizzare nel microonde. Le dimensioni sono 10 x 8 quindi un'ottima capienza. È stato un regalo davvero molto gradito Del resto anche lei è amante di questi complementi di arredo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro

Altre opinioni degli utenti su Maisons du Monde Little Things Mug bianca in porcellana

• briciola
    opinione inserita da briciola il 29/12/2016
    Little Things sono delle tazze mug bianche, di porcellana, che si trovano nei negozi Maison du Monde al costo, basso, di circa 6 euro per una confezione da due tazze. Per me sono ottime, io amo avere ...
    belle, bella scritta, prezzo ok