9 Opinioni per Maitre Jean Pierre Fette croccanti
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/07/2020
    Questa settimana sono andata a fare la spesa in un supermercato vicino casa di mia madre e tra i prodotti in offerta che ho acquistato vi erano anche queste schiacciatine, sottili della Maitre jean-pierre erano delle fette croccanti ideali per farci merenda, ho deciso di acquistarle, le hanno assaggiate anche i miei bambini però loro non piacciono mentre a me e mio marito piacciono tantissimo perché sono troppo croccanti, gradevoli e sfiziose, sono delle fette biscottate ma salate in realtà. Ogni confezione contiene 250 grammi di prodotto, circa una ventina di fette, buone e leggere e ideali come panino.
    buone e croccanti
  • bernardo2017
    Novità
    opinione inserita da bernardo2017 il 22/07/2020
    Ieri mattina sono andato al supermercato e ho acquistato alcuni prodotti in offerta tra cui queste fette croccanti della maitre jean pierre, sono delle sfogliatine sottili, salate e molto leggere, io le mangio soprattutto per fare spuntino e merenda. E’ una marca nuovissima, infatti era la prima volta che le compravo, in ogni confezione ci sono 250 grammi di prodotto e sono molto croccanti. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente e salutare. I miei genitori amano anche mangiarle insieme all'insalata come sosttuzione al pane, presentano infatti lo stesso rapporto calorico, buone anche per seguire un regime alimentare.
    leggere e croccanti
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 21/07/2020
    Ultimamente nella credenza nella mia cucina ho trovato queste fette croccanti, all'apparenza sembrano dei salatini, ma si tratta di vere e proprie sfogliatine salate, buone da mangiare quando si ha voglia di qualcosa di sfizioso. Io l'ultima volta le mangiai verso le 5 del pomeriggio con al centro una bellissima fetta di mortadella, aveva un buon sapore, croccante e sfiziosa. Questa marca era la prima volta che la vedevo devo dire la verità si tratta di un buon prodotto, facilmente reperibile in qualsiasi supermercato con un sapore veramente gradevole. Ogni confezione contiene duecentocinquanta grammi di prodotto.
  • bea2017
    Buone
    opinione inserita da bea2017 il 21/07/2020
    Ho avuto modo di assaggiare queste fette croccanti sabato scorso, la mattina mi ero recata al supermercato e tra i vari prodotti che avevo acquistato vi erano anche queste schiacciatine, erano in offerta e le ho comprate. Si tratta di salatini dal gusto sfizioso che fortunatamente piacciono anche ai miei bambini, sono buoni da mangiare sia così senza nulla e sia accompagnati da del prosciutto e del formaggio. Ogni confezione contiene 250 grammi di prodotto e si presentano anche per molto tempo. Sono piaciuti anche a mio marito fortunatamente, quindi penso di comprarle di nuovo assolutamente e poi il prezzo ne valeva.
    Buon sapore
  • danrik
    Leggere
    opinione inserita da danrik il 21/07/2020
    In questo ultimo periodo ho iniziato ad andare a fare la spesa alla Lidl e tra i prodotti confezionati da forno ho trovato queste Fette croccanti della marca Maître Jean Pierre. Sono come dei crackers ma molto particolari. Intanto le fette sono molto grandi e friabili, interamente fatte con farina integrale. Sono infatti un prodotto molto ricco di fibre e poco calorico, adatto quindi a chi segue anche una dieta ipocalorica. Sono anche non molto salate, molti direbbero con poco sapore, ma io direi perfette per chi si vuol mantenere in forma. Il pacco da 250 grammi costa solamente 85 centesimi. Buon acquisto.
    Leggere e ricche di fibre
  • silviachiara
    Croccanti e leggere
    opinione inserita da silviachiara il 20/07/2020
    Maitre Jean Pierre è una marca che ho trovato nel discount della Lidl. Le fette croccanti sono una particolare fetta di crackers integrale diversa dal solito, molto grande, molto leggera e molto croccante. Sono straordinariamente ricche di fibre, peccato solo che siano poco saporite. Se accompagnate con del cibo possono però tranquillamente sostituire il pane ed essere usate nelle diete. Hanno ognuna infatti soltanto 31 calorie e tre possono essere più che sufficienti in un pasto. Io le mangio spesso con il formaggio spalmabile. Un pacco pesa 250 grammi e costa solamente 85 centesimi. Sono super convenienti. Le consiglio assolutamente.
    Ricche di fibre
    Poco saporite
  • ricky79
    Solo due ingredienti
    opinione inserita da ricky79 il 08/07/2020
    Le fette croccanti della marca Maître Jean Pierre si possono acquistare alla Lidl al prezzo stracciatissimo di 85 centesimi. Il pacco è da 250 grammi e contiene delle fette croccanti di simil crackers molto grandi, fatte con soltanto 2 ingredienti: farina di segale integrale e sale. Sono delle fette molto leggere, friabili e ricche di fibre. Non sono molto saporite se mangiate da sole, ma accompagnate con del cibo sono perfette per sostituire il pane in una dieta ipocalorica e bisognosa di fibre. A me piacciono tantissimo con sopra il formaggio spalmabile e i pomodorini freschi. Perfette nelle diete.
    Economiche
  • sisina
    Semplici e croccanti
    opinione inserita da sisina il 23/06/2020
    Le Fette croccanti della marca Maître Jean Pierre sono in pratica tipo dei crackers, ma molto più leggeri e semplici. Sono infatti fatti con farina di segale integrale ed un po' di sale. Sono quindi leggeri e croccanti e molto ricchi di fibre. Le fette sono molto grandi pesano però solo 9 grammi ognuna e contengono 31 calorie, 1,7 grammi di grassi (di cui acidi grassi saturi 0,3 g), 5,7 grammi di carboidrati (di cui zuccheri 0,2 g), 1,4 grammi di fibre, 0,9 grammi di proteine e 0,11 grammi di sale. Durante i pasti io li sostituisco al pane e tre di questi grandi fette sono più che sufficienti. Sono lievemente sciape, ma a me che soffro di pressione alta vanno più che bene. Costano solamente 85 centesimi ed il pacco è da 250 grammi.
    Leggere e ricche di fibre
  • locusta91
    Particolari, e piene di fibre
    opinione inserita da Anonimo il 22/09/2018
    2 etti e mezzo a confezione, per un prodotto da forno che abbiamo particolarmente apprezzato, per il basso prezzo che Lidl lo vende. È composto da farina integrale di segale, e con un pò di sale. Ha un sapore particolare, piuttosto rustico... Le fette rettangolari di questa sorta di cracker, sono comunque molto friabili, anche più di questi ultimi... Penso che per molti una fetta verrebbe considerata insipida, nonostante la modesta presenza di sale presente. Già l'immagine illustrativa fa intendere che sono fette da utilizzare con altri cibi sopra. Mia sorella le apprezzava quasi quanto fossero della "patatine", senza bisogno di aggiungere altro. Personalmente ora cerco di consumarle con molta moderazione, perché essendoci segale e molte fibre (il 16% del loro peso!!!) può darmi problemi alla pancia. È un prodotto tedesco che non tutti conoscono e che consiglio, anche per via del prezzo economico.
    Economiche; consistenza e sapore particolari; 99% di farina integrale di segale
    Molta fibra (per chi ha problemi di digestione)