2 Opinioni per Makidar Porta Asciugacapelli Porta Phon Cromo in Acciaio Inossidabile
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 19/11/2019
    Da circa un mese abbiamo rimodernato il bagno e automaticamente anche tutti gli accessori, circa una settimana fa mia madre mi ha fatto la gentile richiesta di acquistare un porta asciugacapelli e io sono andato in un negozio qui vicino di nome evoluzione casa e ne ho acquistato uno della macchina, si tratta di un porta phon da cromo in acciaio inossidabile, ha una forma veramente divertente rivolta su se stessa che permette al fondi Star al suo interno senza problemi e senza tante preoccupazioni si tratta di un prodotto di qualità Infatti ricordo di averlo pagato abbastanza ed ha anche la garanzia, è facile da lavare, da pulire e poco ingombrante.
  • am53
    Makidar porta asciugacapelli.
    opinione inserita da am53 il 06/11/2019
    Avendo ristrutturato il bagno ho comprato anche tutti gli accessori nuovi per avere tutto in ordine. Mi sono collegata al sito Amazon ed ho cercato gli accessori che mi servivano ad un prezzo conveniente. Ho trovato Makidar Porta Asciugacapelli in acciaio inossidabile a forma di molla che si applica a parete con le viti incluse nella confezione. Il prezzo era economico,l'estetica mi piaceva e allora l'ho ordinato. L'ho pagato meno di nove euro,è acciaio 18/10 con finitura in cromo, Il mio acquisto è stato fatto nel Novembre del 2018 e quindi un anno esatto,il porta phon è ancora al suo posto ed ha tenuto il mio asciugacapelli che non è leggerissimo,è ancora lucido come il primo giorno. Pulisco questo accessorio solamente con un panno in microfibra,non teme l'umidità e sta durando nel tempo. Sinceramente per il prezzo che l'ho pagato non pensavo che questo prodotto potesse essere così di qualità. E' sicuramente un oggetto molto utile,finalmente ho potuto mettere l'asciugacapelli sempre a portata di mano e riporlo facilmente dopo l'uso. Lo consiglio perchè la mia opinione sul prodotto è molto positiva.
    Utile e di ottima qualità.