• Assortimento
1 Opinioni per Malaseno
  • mikypis84
    Prodotti buonissimi. Servizio eccellente
    opinione inserita da mikypis84 il 26/05/2021
    Ho acquistato per la prima volta sul sito malaseno.it la scorsa settimana. Sito veramente ottimo completo di tutte le funzionalità che un e-commerce deve avere al giorno d'oggi. I prodotti sono di ottima qualità e veramente artigianali e di ottima qualità. Ho acquistato prodotti di tonnara (bottarga di tonno rosso) i formaggi e come dolci pasticcini di mandorla e frutta martorana. Devo dire che sono una vera delizia. Mi sono piaciuti veramente tanto. La bottarga Capitan Ciccupio era morbida, salata al punto giusto e di un sapore senza eguali. I formaggi Tumazzo niente da dire proprio. Buonissimi! Si sentiva il vero sapore del latte di pecora. Primo sale eccezionale I pasticcini di mandorla e la frutta martorana ericina una vera delizia dove si sentiva pienamente il sapore della mandorla. Mi è piaciuto il sistema di tracciamento interno al sito. Le email che mi informavano sullo stato della consegna. Imballaggio perfetto e consegna puntuale in 48 ore
    Servizio di tracciamento interno al sito come Amazon. Spedizione veloce in 48 ore. Imballaggio perfetto
    Nessuno riscontrato