Opinione su Malizia Bagnoschiuma Petali di Iris: Buona detersione, profumo quasi impercettibile

Buona detersione, profumo quasi impercettibile

03/01/2018

Vantaggi

deterge bene e idrata

Svantaggi

poco profumato

L'ultimo bagnoschiuma comprato, anzi proprio quello che sto usando attualmente, è il Malizia ai petali di Iris, contenuto in una bottiglia di plastica riciclabile rivestita per intero dall'etichetta viola e lilla, della capacità di 1 litro è il Malizia rilassante pagato € 2,20, che ho preso più per necessità nel negozio più vicino ai miei, che per vero desiderio, dato che stava per terminare quello che avevo in casa.
Il bagnoschiuma è un latte bianco e non molto profumato, la cui texture è piuttosto densa al punto tale che, essendo così concentrato non è consigliabile usarne molto quando ci si insapona in quanto fa molta schiuma.
L'essenza è a base di petali di iris e di talco arricchita dall'estratto di Iris, mix grazie a cui la pelle viene detersa delicatamente e si mantiene idratata e rilassata. La sua azione è una dolce e idratante carezza che avvolge e rilassa.
La mia esperienza con questo bagnoschiuma Malizia è positiva perché per davvero la pelle, dopo l'asciugatura, risulta morbida, idratata e rilassata. Quello che invece è piuttosto carente è il profumo blando e poco percepibile: sarebbe auspicabile che fosse appena appena più intenso, ma anche un po' più gradevole. Non per questo lo considero un prodotto negativo: tutt'altro! Si tratta invece di un gradevole bagnoschiuma che consiglio a chi ama detergenti poco profumati, ma cremosi e molto idratanti.
Il bagnoschiuma Malizia ai petali di iris è un prodotto Mirato la sui sede è sita in Piemonte cioè a Landiona in provincia di Novara.
Buone lavate a tutti!

merlina

Altre opinioni degli utenti su Malizia Bagnoschiuma Petali di Iris

• yris
    opinione inserita da Anonimo il 17/03/2018
    Da una doccia o bagno, cerco oltre che all’idratazione e alla pulizia della mia pelle, anche una tenera coccola e relax. Amo immergermi in una nuvola di schiuma profumata e con Malizia petali di iris,...
    Non irrita
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2017
    Questo è un bagnoschiuma che ho provato da poco. È in formato molto conveniente da 1 litro, in media per 2-3 euro. Particolarità sua è per me la profumazione, delicatamente floreale e con un palese fr...
    Formato da 1 litro conveniente, profumo, non aggressivo, flacone rovesciabile
    Non tra i miei preferiti comunque...