Opinione su Malizia Bagnoschiuma Petali di Iris: Per chi cerca dolcezza e delicatezza

Per chi cerca dolcezza e delicatezza

17/03/2018

Vantaggi

Non irrita

Svantaggi

Da una doccia o bagno, cerco oltre che all’idratazione e alla pulizia della mia pelle, anche una tenera coccola e relax.
Amo immergermi in una nuvola di schiuma profumata e con Malizia petali di iris, ho trovato quello che cercavo.
Petali di iris lascia sulla mia pelle una sensazione di benessere, il profumo di un campo fiorito persiste a lungo come un profumo ma, è molto più soave.
Apprezzo la bottiglia da 1 l. perché non finisce subito, mi piace cambiare bagnoschiuma ma quando sto bene con lui, vorrei che durasse un po' di più.
Sapone cremoso al tatto, liscio e coprente, lo verso sulla spugna bagnata e friziono delicatamente, il prodotto è come se si moltiplicasse, non è concentrato ma è come se lo fosse, ne occorre veramente una minima quantità.
Il prezzo di Malizia bagnoschiuma petali di iris è di € 1,90 si trova in tutti i supermercati o negozi per l’igiene della casa e della persona.

yris

17/03/2018 08:14

un bagno schiuma onomatopeico

Altre opinioni degli utenti su Malizia Bagnoschiuma Petali di Iris

• merlina
    opinione inserita da merlina il 03/01/2018
    L'ultimo bagnoschiuma comprato, anzi proprio quello che sto usando attualmente, è il Malizia ai petali di Iris, contenuto in una bottiglia di plastica riciclabile rivestita per intero dall'etichetta v...
    deterge bene e idrata
    poco profumato
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2017
    Questo è un bagnoschiuma che ho provato da poco. È in formato molto conveniente da 1 litro, in media per 2-3 euro. Particolarità sua è per me la profumazione, delicatamente floreale e con un palese fr...
    Formato da 1 litro conveniente, profumo, non aggressivo, flacone rovesciabile
    Non tra i miei preferiti comunque...