6 Opinioni per Malizia doccia schiuma tonificante muschio bianco
  • giocobene
    Mi piace
    opinione inserita da giocobene il 21/05/2020
    Il bagnoschiuma della Malizia ha un profumo molto buono , poi io adoro il muschio bianco. Il profumo del bagnoschiuma é leggermente dolciastro, mi sembra comunque adatta anche a noi uomini. Lava anche bene perchè ne basta poco per sentirsi puliti , freschi , tonificati e la pelle non tira per niente , non secca. Mi sembra proprio un buon prodotto. Ho pagato la confezione sui novanta centesimi e la confezione é quella piccolina, piú comoda da tenere in mano e con l'erogatore a beccuccio per farne uscire poco alla volta, perchè tanto ne serve poco. Darei piú di tre pallini ma il mio cellulare non me ne fa dare di piú.
    Buon profumo, lava bene, non secca
  • melina2010
    Fresco sulla pelle
    opinione inserita da melina2010 il 21/05/2020
    I prodotti Malizia sono meravigliosi e ho provato tutti i bagnoschiuma offerti dal brand. La reperibilità è abbastanza alta e i prezzi sono nella media con possibilità di usufruire di qualche piccolo sconto o offerta da parte del supermercato di fiducia. Il bagnoschiuma si presenta nel classico flacone di plastica color verde che richiama appunto la profumazione. Si presenta bianco e cremoso, con una composizione media. Lascia un odore piacevole e fresco sulla pelle a lungo. Non è molto aggressivo, ma questo dipende da quanto la vostra pelle tollera il prodotto. Lo consiglio vivamente. Qualitativamente medio.
    Prezzo
    Profumatissimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/05/2020
    Mi piacciono molto i prodotti della Malizia e compero spesso i bagnoschiuma perché sono disponibili in tante profumazioni differenti a prezzi ottimi. C'è stato un periodo in particolare in cui da Risparmio Casa erano in offerta a 55 centesimi a confezione e così li comperavo ancor più volentieri ad un prezzo così basso! Quello al muschio bianco è uno dei miei preferiti per quel che riguarda la linea Malizia perché adoro questa profumazione! La confezione celeste contiene un doccia schiuma cremoso e vellutato, bianco, leggermente perlescente ma che non lascia tracce sulla pelle. L'odore è piacevolissimo di latte, sapone, leggermente dolciastro com'è tipico del muschio. Sa di pulito, di buono ed infatti la pelle è davvero morbida e ben detersa. Anche di ritorno dalla spiaggia, questo bagnoschiuma è un tocca sana perché lascia la pelle fresca, morbida, completamente ripulita da salsedine e sabbia. Mi piace moltissimo e lo consiglio!
    profumatissimo e conveniente
    chimico
  • gaia1
    Profumo molto intenso per me
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2020
    Malizia è una marca alquanto famosa che ha pure dei prezzi convenienti. Io uso questo suo prodotto per la doccia perchè è molto schiumoso, tonificante ed ha un profumo di muschio bianco forte e piacevole che rimane a lungo sulla mia pelle. E' un prodotto conveniente adatto a tutti ed unisex, lo consiglio perchè è valido e la marca è anche seria e facile da reperire nei vari negozi e pure negli ipermercati. Il flacone ha un pratico tappo per evitare sprechi, ne serve poco di prodotto per ottenere tanta schiuma ed io lo uso sia nella doccia che quando mi faccio il bagno nella vasca. Lo promuovo ed approvo del tutto.
    profumato e delicato
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 13/05/2020
    Malizia doccia schiuma tonificante muschio bianco è un prodotto veramente ottimo. Posso francamente affermare indiscutibilmente ed ampiamente di considerarlo un prodotto straordinariamente eccezionale. Malizia doccia schiuma tonificante muschio bianco possiede una consistenza realmente molto buona, davvero validissima. La sua profumazione è seriamente estremamente gradevole, è veramente qualcosa di incredibilmente sorprendente. La sua delicatezza è palesemente fantastica. La sua reperibilità è evidentemente elevatissima. Il suo prezzo è decisamente ragionevole, è effettivamente molto appropriato
    Qualità, prezzo
  • monichina76
    Profumo delizioso
    opinione inserita da monichina76 il 07/05/2020
    Ho comprato questo bagno doccia a meno di un euro, la confezione però è piuttosto piccolina. Il rapporto qualità prezzo è comunque buona perchè ne basta poco per sentirsi puliti. La consistenza è cremosa e ha un ottimo potere detergente, con poco prodotto sulla spugna faccio la doccia, con i prodotti economici ne uso di più. Ha un profumo buonissimo e intenso che rimane sulla pelle tutto il giorno, muschio bianco che è leggermente dolce. Non secca nemmeno la pelle che anzi rimane veramente più tonica e morbida. Veramente un buon prodotto che consiglio di acquistare perchè valido ad un prezzo basso.
    profumo, potere detergente