• praticità
  • resistenza
4 Opinioni per Malizia Salviette Multiuso Aloe e Tè Verde
    Salviettine multiuso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/07/2020
    Oggi vi parlo di queste salviettine multiuso fatte da Malizia che sono veramente umidificare veramente in modo fresco e rinfrescante. Le salviettine sono veramente molto buone, sia per pulire le mani e sia per detergere qualsiasi parte del corpo, sono molto profumate con aloe e tè verde, sono adatte sia per adulti e per bambini e costano veramente pochissimo, circa 1,00€. Consiglio di portarle nella borsa perché sono moto buone soprattutto in questo periodo, si possono pulire le mani anche nei momenti di emergenza quando non si ha nemmeno il detergente per le mani. Ottime per il loro profumo di Aloe e the verde.
    Ottime, di qualità ed economiche
  • ioalessandro
    Molto utili per pulire mani e corpo
    opinione inserita da ioalessandro il 03/09/2019
    Nel corso degli anni andando al supermercato ho avuto modo di provare diverse Salviettine profumate in quanto a casa mia ci teniamo tantissimo ad essere sempre puliti e freschi sia a casa e sia fuori. Ovviamente quando si e' a casa, una bella doccia aiuta sempre a tenere il proprio corpo fresco e profumato, ma quando si e' fuori e non si puo' utilizzare in tutti i momenti della giornata l'acqua, sia io e sia la mia famiglia ci portiamo sempre le salviettine profumate. Ho avuto modo di provare Malizia Salviette Multiuso Aloe e Te' Verde e devo dire che sono delle salviettine abbastanza utili soprattutto nei momenti dove acqua non c'e' ne' e magari si vuole utilizzare una salviettina semplicemente per pulirsi e darsi una rinfrescata nel corpo e nelle mani. Sono molto utili queste salviette.
    utili
  • marziano
    Ottime, le migliori mai provate, in assoluto
    opinione inserita da marziano il 05/10/2018
    Le Salviette Multiuso all' Aloe e Tè Verde, Malizia, per quella che è la mia esperienza come normale consumatore, ma anche ex commerciante, sono le migliori in circolazione per svariati motivi. Una delle cose più importanti che si nota subito dopo i primi utilizzi di una confezione di salviette già aperta, è che il liquido o la sostanza che le rende umide e profumate, rimane invariata, anche se passa un mese e anche in periodi moto caldi, come quelli estivi, infatti mi è capitato più volte in piena estate di avere una confezione di Malizia salviettine nel cruscotto della macchina, quindi pure chiuse e con 40 gradi all'ombra, ma nonostante questo, quando le usavo, non avevano perso la loro funzione principale, quella di pulire, rinfrescare e profumare le parti del corpo interessate. Pure l'odore è gradevole e non forte, quindi non dà fastidio a chi ha l'olfatto più sensibile.
    Mantengono la freschezza nel tempo
  • lawlietl
    Salviette profumate
    opinione inserita da lawlietl il 29/08/2018
    Malizia è una di quelle marche in auge negli anni Novanta, da allora non se ne sente parlare più come un tempo. Devo dire invece che queste salviettine mutiuso umidificate, mi hanno stupito, le trovo spesso da Acqua e Sapone in offerta a €1,50 per una confezione grande da 72 pz, mi sembrano davvero convenienti. La profumazione di Aloe e Tè Verde è una combinazione che ultimamente sto amando tantissimo, soprattutto nei prodotti bio, le salviettine sono inumidite al punto giusto, né troppo né troppo poco, ne è una garanzia lo spessore, da un lato sono lisce per rinfrescare e dall'altro hanno la lavorarazione a nido d'ape che garantisce la detersione. Le uso spesso fuori casa: in palestra, al mare, al lavoro, in macchina, ma anche a casa: un pacchetto in ogni bagno.
    Sono detergenti, rinfrescanti, profumate e molto pratiche.
    non sono biodegradabili