• durata
1 Opinioni per Malizia Secret Musk Seduction Parfum 100 ml
  • ramon72
    Fragranza dolce e gourmand molto accattivante
    opinione inserita da ramon72 il 04/09/2020
    Tra i profumini low cost più interessanti e che fungono anche da deo body spray ci sono i Malizia Seduction Parfum di cui la versione Secret Musk è la mia ultima piacevole scoperta. Chi ama come me le fragranze dolci e gourmand un po' sullo stile de La Vie Est Belle di Lancome ma con un carattere a sé stante potrebbe amare molto Secret Musk. Si sentono distintamente la vaniglia, il caramello o la pralina ed un po' di frutta deliziosa e si resta avvolti da questa piacevole e confortante nuvoletta per circa un'ora e mezza, poi bisogna rinfrescarlo con ulteriori spruzzi perché purtroppo non è una profumazione longeva. Molte lo usano come deodorante ascellare ma non è assolutamente il prodotto adatto visto che è a base di alcool e ci sono molti altri prodotti specifici che nascono per quello scopo ed hanno quell'indicazione d' uso. Il costo della bomboletta da 100 ml è di poco più di 2€ ma a seconda del negozio lo si trova anche ad 1,70€.
    Delizioso profumino deodorante gourmand che dura circa un'ora e mezza ma che non nasce come prodotto ascellare. Economico