• durata
1 Opinioni per Malizia Seduction Parfum Animalier 100 ml
  • laurentia
    Non è un deodorante ascellare ma un buon profumo
    opinione inserita da laurentia il 04/09/2020
    Lo scorso inverno ho usato tantissimo al posto del profumo vero e proprio un deo body spray del marchio Malizia che si chiama Animalier e che fa parte della linea Parfum Seduction. Il flacone da 100 ml è una simpatica bomboletta in alluminio con stampa maculata di bianco e nero come si trattasse del manto di un felino. La fragranza è di tipo orientale ed ha una durata di circa un'ora e mezza dopodiché si affievolisce tanto e va rispruzzata per tornare a sentirla. È un profumo ricercato che mi ha molto sorpreso perché ha l' allure di un prodotto di alta profumeria e non di un deodorante economico . Non è adatto come deodorante ascellare , indicazione che infatti non compare sul retro del flacone, del resto la presenza di alcool tra gli ingredienti potrebbe creare bruciore o irritazione in una zona tanto delicata per cui va bene per profumarsi in modo discreto e non invadente spruzzandolo suo polsi o sul collo. Io lo pago 1,79€ da Risparmio Casa ma altrove costa 2,39€.
    Buon profumo orientale non troppo forte e della durata di un'ora e mezza che non va usato come deodorante ad ascellare
    Non ne ho trovati