• durata
1 Opinioni per Malizia Seduction Parfum Lolita
  • satine
    Fragranza giovanile e dolce tipo Pink Sugar
    opinione inserita da satine il 05/09/2020
    L'altro giorno ho preso un deodorante della linea Seduction Parfum di Malizia caratterizzato da una profumazione perfetta per le giovanissime e che infatti mia nipote ama usare come profumo vero e proprio, si tratta di Lolita dalla bomboletta rosa confetto con sopra l' immagine di una pin up intenta a gustare un lecca lecca . Per il costo che ha, circa 2,40€ per 100 ml, è un prodotto che permette di sperimentare con i profumi senza spendere cifre eccessive e se poi ci si dovesse stufare lo potremmo sostituire con un'altra fragranza della stessa linea senza troppi sensi di colpa. Il prodotto presenta note golose di zucchero filato, caramello e di altre leccornie che lo rendono molto somigliante a Pink Sugar di Aquolina ma non ha una durata altrettanto elevata , Lolita infatti resta intenso per un'ora e mezza al massimo e poi svanisce. Sebbene si tratti di un deodorante la presenza di una buona dose di alcool non me lo fa vedere di buon occhio come adatto a zone delicate come le ascelle, meglio valorizzarlo tra i seni o sul collo come faremmo con un vero profumo.
    Fragranza giovanile e dolce con sentori di zucchero filato, caramello e altre golosità