• durata
1 Opinioni per Malizia Sensual Seduction Parfum 75 ml
  • ramon72
    Fragranza talcata simile a Flower by Kenzo
    opinione inserita da ramon72 il 29/08/2020
    I Seduction Parfum di Malizia sono dei profumi economici ispirati a fragranze famose e confezionati all'interno di una bomboletta spray di alluminio da 75 o da 100 ml a seconda della versione. Stamattina ho visto che da Risparmio casa la maggior parte di questi prodotti erano in offerta a 0,99€ e ne ho approfittato per prendere quello denominato " Sensual" che l'azienda descrive sul retro del flacone come un accordo intenso di fragranze che esprimono sensualita'. Audace e provocante. Dopo averlo spruzzato ho subito riconosciuto la forte somiglianza con la fragranza talcata a base di rosa, violetta, vaniglia e muschio di Flower by Kenzo. Insomma niente di più lontano dall' essere audace e provocante , si tratta infatti di un profumo delicato ed etereo che non vira diventando acido e che trovo una delle migliori copie dell'originale . Dal flacone è scomparsa la dicitura di deo body spray anche se l'intensità e la durata non sono certo all'altezza di quelle di un vero profumo. Resta piuttosto molto vicino alla pelle e necessita di essere rinfrescato di tanto in tanto.
    Profumino economico con una fragranza talcata e dove che somiglia tantissimo a flower by Kenzo