1 Opinioni per Mammamore mezzelune ai funghi
    Tutto sommato buone!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/09/2019
    Ogni tanto per la pausa pranzo in ufficio acquisto tortelli, tortellini o mezzelune perché mi piace molto la pasta ripiena e la ritengo un buono sfizio da concedersi tra una scartoffia e l'altra durante la settimana lavorativa. Non sono brava a fare la pasta ripiena in casa così la compero spesso al supermercato. Nel banco frigo dell'Auchan ho già acquistato più di una volta le mezzelune ai funghi del marchio Mammamore, di cui mi piacciono anche altri tipi di pasta ripiena. La busta di plastica sottovuoto contiene mezzo chilo di mezzelune per un prezzo molto conveniente di € 1,99. A quel prezzo si capisce che la produzione è industriale ed infatti il mio consumo non è settimanale bensì più sporadico. Le cuocio in acqua salata e bollente per circa cinque minuti, dopodiché le condisco soltanto con un filo d'olio. La pasta pur essendo sottile è ben chiusa e resiste bene all'alta temperatura dell'acqua così non si straccia e non lascia fuoriuscire il ripieno. La farcia ha un buon sapore di funghi. Ho notato che a volte è un pochino più abbondante, altre volte un po' più scarsa comunque queste mezzelune si lasciano mangiare. Sono molto rapide da prepararsi e sono buone anche mangiate fredde, dopo qualche ora dalla cottura perché non scuociono e se condite con l'olio non si appiccicano una all'altra. Le apprezza anche il mio compagno e pure lui le porta a pranzo a lavoro, quindi ogni tanto le acquisto volentieri!
    buone, veloci ed economiche
    industriali