1 Opinioni per Mammamore tortellini al prosciutto crudo
    Gustosi e veloci!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/08/2019
    Fermo restando che la pasta ripiena migliore è ovviamente quella fatta in casa o comperata in qualche negozio prelibato di pasta fresca, la pasta ripiena confezionata costituisce un'ottima soluzione da tenere in frigo per un pranzo veloce. Mi capita dunque ogni tanto di comperare i sacchetti sottovuoto da mezzo chilo di tortellini Mammamore che scelgo ogni volta in una variante differente per non mangiare sempre le stesse cose. Ultimamente ho preso una confezione da 500 grammi di tortellini al prosciutto crudo che al banco frigo dell'Auchan ho pagato € 1.99 senza promozioni. Gli ingredienti non sono granchè motivo per cui non li compero spesso per il sapore è davvero buono. Sbollentati in acqua bollente per qualche minuto e conditi semplicemente con un filo d'olio ed una grattugiata di parmigiana sono molto piacevoli! La pasta rimane soda e non si apre durante la cottura. Il ripieno al prosciutto crudo è saporito ma non eccessivamente salato. Si sente che ha sapore ma non stanca e non è stomachevole. Sono buoni sia caldi sia freddi ed una volta li abbiamo addirittura portati come pranzo al mare perché non avevo altro in frigo e devo dire che non sono rimasti per niente pesanti se mangiati nella giusta quantità senza eccessi. Ogni tanto li compero volentieri!
    buoni e convenienti
    industriali