• tenuta
3 Opinioni per Manhattan Fondotinta opacizzante,
  • chanel67
    Il mio fondotinta
    opinione inserita da chanel67 il 15/02/2020
    Non mi trucco molto però una base sul viso la metto sempre top sempre per il fondotinta opacizzante Manhattan. Di solito lo compro nelle profumerie Limoni ad un prezzo davvero conveniente ma ultimamente sono riuscito a trovarlo anche al mercato. Mi sento di consigliare assolutamente a tutti perché è un prodotto che una volta applicato nemmeno si nota e soprattutto rende la pelle molto luminosa e nascondo quelle piccole macchie che potrebbero esserci sulla nostra pelle. È adatto a qualsiasi tipo di pelle anche quella più sensibile Infatti mia cognata che è una pelle molto sensibile uso questo prodotto e non ho mai avuto problemi
    Non si nota
    Non ne ho riscontrati
  • michela73
    Fondotinta opacizzante
    opinione inserita da michela73 il 14/02/2020
    Per quando si ha la pelle lucida ho un consiglio, un fondotinta opacizzante. Manhattan Fondotinta opacizzante è davvero assai efficace. E' disponibile in diverse tonalità, per adattarsi ad ogni tipo di carnagione. Non ha bisogno di cipria per dare alla pelle un vero effetto matte. E' facile da applicare ed a una ottima tenuta. Ha una consistenza né troppo fluida né troppo densa ed è anche piacevole da indossare. Il prezzo è ottimo e la qualità pure. Mi piace perché ha la giusta coprenza che è perfetta per la mia pelle. Io mi sono trovata assai bene e posso tranquillamente consigliarlo per le sue caratteristiche.
    coprenza
  • digilander88
    Fondotinta opacizzante N. 75, Manhattan.
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2020
    Il fondotinta opacizzante N. 75, Manhattan. è un prodotto ad alto potere coprente ideale per risaltare la pelle, donandole un aspetto radioso. È un fondo ideale per le pelli miste e grasse dalla consistenza leggera e fluida, con una coprenza media e modulabile. Si fonde bene con l' icarnato e minimizza delicatamente le imperfezioni per un risultato naturale. Nella confezione da 25 ml costa poco più di cinque euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie. Avendo la pelle secca preferisco idratare bene il viso prima di applicarlo, si fissa velocemente e lascia la pelle levigata. Consiglio questo prodotto perchè altamente stratificabile e ideale per regalare al viso un look naturale.
    Copre perfettamente le piccole imperfezioni per una tinta opaca e uniforme che dura tutta la giornata.