1 Opinioni per Mare fuori - seconda stagione
  • vesponethebest
    Il seguito di Mare fuori
    opinione inserita da vesponethebest il 02/12/2021
    Lo scorso anno ho visto più che volentieri la prima stagione di Mare fuori e da qualche settimana mi sono messo a vedere anche la seconda stagione, il degno seguito. L'ambientazione è come sempre presso il carcere minorile di Napoli che si affaccia direttamente sul mare. Presso questo carcere, c'è Filippo fra gli altri detenuti che ha cominciato la sua storia con la ragazza zingara, che in seguito verrà trasferita a Milano presso una famiglia per essere protetta da suo padre. Oltre a lui tutti i detenuti che già scontano le varie pene per i rispettivi reati, oltre che alcune nuove entrate come ad esempio una ragazza di colore per tentato omicidio verso sua madre, un'altra ragazza di Napoli che è stata incastrata per questioni di droga e quindi un altro ragazzo accusato ingiustamente di violenza sessuale. La fiction si sviluppa dunque su nuove vicende con quasi tutto il cast di base, specie dopo la morte di Ciro uno dei personaggi più in vista nel carcere. Come finirà la fiction? Guardarla per scoprirlo. Per me è da vedere assolutamente e la consiglio a tutti.
    da vedere