2 Opinioni per Mare Pronto - The Fishburger (burger di salmone) 170g
  • angela1
    opinioni.it ottimi!
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2020
    Qualche giorno fa sono andata a fare la spesa alla Coop e mi sono piacevolmente imbattuta in questi Fishburger di salmone del marchio Mare Pronto e, incuriosita dal prodotto e dalla presentazione molto invitante proposta sulla confezione, ho deciso di acquistarli per provarli. La confezione contiene all'interno due fishburger di salmone da ottantacinque grammi ciascuno (per un totale complessivo di centosettanta grammi). Il prezzo è di circa tre euro per confezione. i fishburger sono di un bel colore rosa chiaro. Il loro sapore è molto delicato e sono molto pratici da preparare...infatti bastano davvero pochi minuti per cuocerli. Un ottimo secondo accompagnato da una bella insalatina ed è un secondo che mette daccordo tutta la famiglia.
  • serendipity
    Una scoperta...deliziosa!!
    opinione inserita da serendipity il 14/06/2020
    Apprezzo tantissimo il pesce e, dal momento che ricorro sempre a quello surgelato, non lo faccio mai mancare nel mio freezer. Due giorni fa mi sono recata alla Coop e mi sono imbattuta in questi Fishburger del marchio Mare Pronto e, dal momento che sono stata incuriosita dalla presentazione invitante della confezione, ho deciso di acquistarli e provarli. La confezione contiene due burger di salmone da 85 grammi ciascuno (per un totale di 170g) ed un prezzo di €2,45 se non ricordo male. I burger sono caratterizzati da un aspetto invitante e un colore rosa chiaro (insomma il classico rosa salmone), e non ho notato difetti o zone più scure. Il loro sapore era molto delicato e genuino e, come se non bastasse, li ho digeriti con estrema semplicità (punto a loro favore); sono molto pratici e versatili in quanto bastano pochi minuti per cuocerli (li ho cotti in una padella antiaderente con un filo di olio). Questi burger sono di dimensioni “normali” (cioè né troppo piccoli né troppo grandi) e leggermente spessi; inoltre trovo che costituiscono un piatto invitante e gustoso anche per i più piccolini. Consigliati!!
    ottimo rapporto qualità/prezzo
    non riscontrati