3 Opinioni per Mare Pronto - The Fishburger (burger di tonno) 170g
  • anatascooper
    Burger alternativi
    opinione inserita da anatascooper il 14/07/2020
    Poco tempo fa ho acquistato due confezioni di Mare Pronto - The Fishburger (burger di tonno) 170g giusto per variare dalla solita carne e provare così un panino con un burger di pesce. Onestamente ho trovato i Mare Pronto - The Fishburger (burger di tonno) 170g di una consistenza veramente ottima e di un sapore sopraffine. Non ci sono molte cosa da dire, specie in negativo se non la scarsa reperibilità. Per il resto sono solamente ottimi prodotti, salutari e soprattutto di qualità. Sinceramente non posso fare altro che consigliare vivamente l'acquisto ed il consumo dei Mare Pronto - The Fishburger (burger di tonno) 170g.
    Ottimi
    Reperibilità scarsa
  • chrishornet
    Hamburger di tonno
    opinione inserita da chrishornet il 06/07/2020
    La grande marca di Mare Pronto ha prodotto i fishburger, ma anziché di carne sono di pesce, esattamente burger di tonno, li ha anche fatti con il salmone. Sono gustosi e buoni. All'interno della confezione ce ne sono due fishburger per un totale di 170 grammi di prodotto, quindi l'uno pesano 85 grammi. Sono prodotti surgelati, quindi vanno riposti nel freezer e all'occorrenza tirarli fuori ancora congelati e cuocerli in padella antiaderente. Seguite bene le istruzioni e verranno cotti bene. Costano meno di tre euro e non sono presenti macchie nere, quindi significa che il tonno è scelto accuratamente. Li consiglio.
    saporiti e gustosi
    peccato solo 2
  • serendipity
    Veramente ottimi!
    opinione inserita da serendipity il 18/06/2020
    Qualche giorno fa ho recensito i Fishburger al salmone del marchio Mare Pronto; oggi, invece, voglio parlarvi di quelli al tonno. Ciascuna confezione contiene due burger di tonno ognuno dal peso di 85 grammi (per un totale di 170g) ed un prezzo di €2,15 se non erro. I burger sono caratterizzati da un aspetto molto invitante e un tenero color rosa e non presentano delle zone più scure. Il loro sapore era proprio quello del tonno ed erano molto saporiti e, come se non bastasse, li ho digeriti con estrema semplicità; sono molto pratici e versatili in quanto bastano pochi minuti per cuocerli (li ho cotti in una padella antiaderente con un filo di olio). Questi burger sono di dimensioni “normali” (cioè né troppo piccoli né troppo grandi) e leggermente spessi; inoltre trovo che costituiscono un piatto invitante e gustoso anche per i più piccolini. Consigliati!!
    ottimo rapporto qualità/prezzo