1 Opinioni per Mareblu Nutrimix insalata leggera con tonno ortolana
    Mareblu Nutrimix
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/02/2018
    Molto sovente devo pranzare fuori per motivi di studio e per la mia Università e per questo cerco di prepararmi qualche pietanza a casa, risparmiando sulla spesa. Spesso però non ho molto tempo e così quando faccio compere mi sono spesso imbattuta in piatti pronti e già confezionati a prezzi convenienti. Non mi ispirano molto perchè dubito della qualità, mentre sono sempre stata attirata dalle famose insalate a base di tonno della marca Rio Mare oppure Mareblu. Recentemente ho gustato proprio un Nutrimix di questa ultima marca. La Mareblu propone un buon assortimento di insalate a temperatura ambiente in pratiche confezioni non troppo abbondanti, circa 200g, e comode da portare in giro. Tutte le confezioni hanno anche una forchettina incorporata. Il prezzo è piuttosto conveniente e anche proporzionato alla qualità. Ho optato per la Nutrimix leggera con tonno ortolana che contiene oltre al tonno e molte verdurine, il cous cous gigante. Si tratta di un ottimo modo per mescolare vari nutrienti. Gli ingredienti sono molto semplici e salutari, il tutto è condito con un leggero e piacevole olio d'oliva. La consistenza del tutto è morbida e gradeovole. Il sapore è molto delicato, non rinviene e non risulta pesante da digerire. Un pasto veloce, versatile, in molte occasioni per restare leggeri.
    conveniente, salutare, ingredienti semplici, pasto leggero e completo, digeribile, idea originale, buona qualità
    a lungo andare il sapore annoia un pò