Opinione su Mareblu WeightWatchers Tonno al naturale: Mareblu WeigtWatchers Tonno al naturale

Mareblu WeigtWatchers Tonno al naturale

12/12/2017

Vantaggi

Tonno a pinne gialle

Svantaggi

Non viene pescato in Italia

Ero sempre alla ricerca di un tonno al naturale che fosse anche gustoso,ne ho provati diversi di diverse marche, ma non mi sono mai trovata soddisfatta. Ho provato questo tonno allettata dal fatto che in una confezione di quattro scatole una lattina era gratis.
Ho comprato quindi 4 lattine al prezzo di 3.
Le lattine hanno un'apertura a strappo e questo,a mio avviso,è uno dei motivi per preferilo a quelli che hanno bisogno dell'apriscatola e sono meno pratici.
Un altro motivo che mi ha indotto ad acquistarlo è che ogni lattina contiene 80 grammi di prodotto tra tonno e liquido, sgocciolandolo rimangono 56 grammi di pesce e per me è la giusta porzione.
Se il tonno contenuto nella lattina non viene consumato subito, può essere conservato per al massimo 48 ore e quindi preferisco le lattine piccole.
Il motivo principale è però il gusto, è uno dei pochi tonni al naturale che mangio volentieri e che spesso metto nell'insalata verde o di pomodoro. Il colore è rosa e non marrone come altri tipi di tonno che ho provato e non è spappolato.
Lo compro soprattutto quando è in promozione perchè costa un pò di più degli altri,ma,a mio parere ,è decisamente megliore.

Questo tonno contiene 0,6 di grassi tra cui 0,2 di grassi saturi e quindi ideale per chi sta facendo una dieta
Non contiene carboidrati,ha il 23,5 grammi di proteine, 1,0 grammi di sale e 99 kcal (questi dati si intendono per 100 grammi di prodotto sgocciolato).
Nella lattina c'è scritto che è Tonno a Pinne Gialle e che è prodotto nelle Seychelles per Mareblu.
Io vi consiglio di provarlo sia da solo che nell'insalata,nei crostini o nel riso.
Forse l'unica cosa che mi piace meno è il fatto che non viene pescato in Italia.

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Mareblu WeightWatchers Tonno al naturale

• briciola
    opinione inserita da briciola il 21/09/2017
    Ho mangiato questo tonno perchè l'ho trovato in offerta e cosi' l'ho preso ma, per me, è meno gustoso di altri presi in passato di marche molto più famose. Al momento non ne sono pienamente soddisfatt...
    costo e consistenza validi
    sapore per me un pò scialbo
    opinione inserita da Anonimo il 28/08/2017
    Mareblu non è il mio tonno preferito a livello di sapore ma, se è in offerta, lo prendo. Di recente ho usufruito di alcuni buoni del valore di 1 euro ciascuno per prendere una confezione di tonno al n...
    il prezzo
    ne ho mangiati di più buoni
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 22/08/2017
    La mia seconda scelta di tonno al naturale, dopo Rio Mare, è senza alcun dubbio Mareblu WeightWatchers per l'alta qualità delle sue pinne gialle e l'apporto ipocalorico di solo 100kcal per 100g di pro...
    Ricco di Fosforo, niacina, vitamina D e vitamina B12
    Non facilmente reperibile