• Assortimento
  • offerte
3 Opinioni per Mareblu
    Buon mareblu
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/12/2019
    Buona marca di pesce in scatolette ad una alta reperibilità, ma non solo, negli ultimi tempi mareblu si è anche ampliata a insalate pronte e piattini interessanti già preparati e leggeri con tutta La bontà dei suoi prodotti. La qualità è davvero ottima e la preferisco rispetto ad altre Marche altrettanto famose e diffuse. L'assortimento di prodotti è abbastanza ampio e ci sono anche vari formati adatti ad ogni esigenza e occasione.tonno, sardine, sgombro, salmone. . .in olio, al naturale, piccante, grigliato, oppure in buone insalate abbondanti per un pasto unico nutrimix con cereali o couscous.E poi le novità chiamate Ledelì. Ho provato alcuni tipi di tonno, tutti molto teneri e ben rifiniti, dal gusto delicato e fresco, ottimo lo sgombro senza difetti e leggero , mai tracce di unto eccessive o sapori sgradevoli. leggere e digeribili anche le insalate mix con verdure molto buone e ben abbinate ed equilibrate. Una buona marca di pesce da tenere in considerazione. Alta reperibilità e prezzo ragionevole.
    Buon gusto, buona qualità, prezzo ok, alta reperibilità, vasto assortimento
    Nessuno in particolare
    Non ci dispiace affatto!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2019
    Quando il mio compagno è andato a comperare un paio di cose mancanti in dispensa nel Sì con Te sotto casa, è tornato con una lattina di tonno Mareblu perché era in offerta. Non è il marchio che compero di solito ma siccome usiamo molto il tonno, lo abbiamo provato con grande curiosità e devo dire anche con soddisfazione. E' di certo una marca che d'ora in poi prenderemo in considerazione! Disponibile sia al naturale sia conservato in olio d'oliva, noi preferiamo quest'ultimo. Ha un buon sapore anche l'olio stesso di conservazione e questo contribuisce ad aumentare il gusto del tonno stesso che abbiamo apprezzato sia cuocendolo per preparare gli spaghetti al tonno, sia a crudo nell'insalata o nei tramezzini. E' disponibile in lattine di diverso formato ed approfitteremo di certo di altre offerte!
    un buon tonno
    non è il mio preferito
  • vesponethebest
    Ottimo marchio di tonno
    opinione inserita da vesponethebest il 06/11/2019
    Il marchio di pesce Mareblu è ottimo in tutto e per tutto per quel che riguarda il pesce, ovvero il tonno, infatti lo compro spesso e volentieri nei punti vendita della Coop, partendo da quello più vicino a casa mia. Prediligo nella maggior parte dei casi il tonno al naturale, anche se talvolta compro pure quello con l'olio d'oliva. Le confezioni di tonno prevedono un vasto assortimento nei supermercati dove le trovo ed un ottimo rapporto fra qualità e prezzo e possibilità di poter comprare a prezzo ribassato nei periodi di offerte. Si tratta dunque di tonno pescato in determinati luoghi e quindi sicuro da consumare, c'è dunque tutta la convenienza nel provare il marchio Mareblu, del quale posso assolutamente dare un giudizio molto positivo.