2 Opinioni per Marinsieme - Insalata di mare
  • gjoan
    Insalata conservante
    opinione inserita da gjoan il 22/06/2019
    Non siamo grandi consumatori di insalata di mare perché anche se ci piace non troviamo quasi mai il giusto rapporto qualità/prezzo. Questa insalata di Mareinsieme l’abbiamo acquistata perché sembrava carino che fosse già pronta da gustare ma poi abbiamo scoperto che c’era qualche conservante e che una volta aperta la confezione la portata era per una sola persona e il prezzo pagato non era assolutamente giusto rispetto alla quantità e agli ingredienti. Il gusto era buono ma non la ricomprerei. Poi non è reperibile ovunque e non sempre si trova in sconto quindi bisogna comprarla a prezzo intero e non è più conveniente. Un’altra delusione. Non la consiglio
    Tuti
  • vesponethebest
    A me piace
    opinione inserita da vesponethebest il 09/06/2019
    Spesso il fine settimana consumo l'insalata di mare, come ad esempio la Marinsieme, che è in apposita confezione ed è anche pronta da gustare. Non la trovo in tutti i supermercati, comunque quando la voglio la vado a prendere dove sono sicuro di trovarla, per di più ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. L'unico svantaggio è che si tratta di un piatto pronto con qualche conservante, però non ha tutte quelle calorie che si possono trovare in altre pietanze, quindi va benissimo come antipasto di pesce sopratutto la sera ed in tutti i periodi dell'anno. Il giudizio è positivo, quest'insalata di mare mi piace, ci sono cozze, calamari e anche i peperoni per far sì che sia molto saporita e gradevole.
    ottima
    conservanti