3 Opinioni per Marinsieme insalata di surimi
  • tatadada
    Surimi la mia passione
    opinione inserita da tatadada il 06/07/2020
    Purtroppo adoro poco pesce e il pesce che mangio si può contare su una mano sola, ma quel poco che mangio almeno lo mangio che sia di qualità. Infatti tra i vari pesci ci sono i surimi della marca Marinsieme. Si tratta di una vaschetta da cento grammi, già lavati, puliti e conditi, sono già pronti da mangiare accompagnati con un buon vinello frizzantino e bianco. Il condimento è basato su olio per mantenerli freschi e che non vadano a male e delle erbette. Peccato solo che la confezione sia piccola, perché basta a mala pena per due persone. Spesso infatti acquistiamo anche due confezione per mangiarne una a testa. Consiglio i surimi sia a grandi che piccini.
    buono e salutare
    piccola
  • chrishornet
    Che passione
    opinione inserita da chrishornet il 06/07/2020
    Tra il pesce mio preferito ci sono questi fantastici, buoni, succulenti e gustosi surimi. Si tratta di surimi già pronti con olio e erbe per essere subito aperti e degustati anche dalla vaschetta. La confezione contiene 100 grammi di prodotto, quindi basta solo per due persone e a volte se mangiamo solo questo ne comperiamo due per farne una a testa. In quanto ci piacciono un sacco da mangiarli così accompagnati magari con delle belle e grandi fette di pane toscano. Non abbiamo mai trovato il pesce sporco, anzi è super pulito oltre al fatto che è corposo e carnoso. Anche il colore si presenta bello. Buoni buoni.
    gustosi, saporiti e buoni
  • vesponethebest
    Surimi niente male
    opinione inserita da vesponethebest il 03/07/2020
    Marinsieme non è solo insalata di mare o alici marinate, ma anche insalata di surimi. I surimi di solito li prendo al banco del supermercato, ma molte volte invece anche confezionati proprio attraverso il marchio Marinsieme. In poche parole servono come componente aggiuntivo all'insalata di mare, sono veramente buoni e saporiti, il tutto ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo e stando sempre attenti alle offerte periodiche. I surimi possono essere sia un classico antipasto di mare, sia un piatto unico con l'insalata di mare, hanno poche calorie essendo pesce e sono piuttosto adatti per questa stagione, la più calda dell'anno. Lo svantaggio è che si tratta di un piatto pronto con alcuni conservanti, ma per il resto non ci sono problemi ed è sicuramente da consigliare.
    antipasto di mare ottimo
    piatto pronto con conservanti