• durabilità
5 Opinioni per Marlù Gioielli Charms
  • riri58
    Carinissimi
    opinione inserita da riri58 il 28/05/2020
    Conosco questa marca di bracciali, collane e anelli da un paio di anni. Più o meno da quando è arrivato nella mia zona il primo negozio. Poi con il tempo grazie anche ad xfactor è diventata abbastanza famosa. I vari braccialetti in vendita hanno dei charm che si possono aggiungere molto carini, ci sono varie linea. Ci sta la collezione to time, ci stanno i charm dedicata agli animaletti di casa, quelli tra mamma e figlia, quelli per un compleanno o una laurea o quelli dedicati alla famiglia. Sono tutti molto carini, forse io non acquisterei quelli del compleanno ma tutto il resto è fatto molto bene. Li consiglio.
    carini
  • ladyinorange
    Che belli
    opinione inserita da ladyinorange il 21/05/2020
    Fino a due anni fa non ero a conoscenza del marchio marlù. L'ho conosciuto grazie alla mia dolce metà che nel novembre 2018, la prima volta che ci siamo conosciute mi ha portato un braccialetto di questa marca e all'interno ho trovato il primo charm con il quadrifoglio e dietro una frase della collezione to time. Con il passare dei mesi ho aggiunto diversi charm al braccialetto quasi tutti della collezione to time. Cerco di rimanere sempre aggiornata sui nuovi charm che sono sempre molto particolari e belli da vedere. Appena sarà possibile torneremo a negozio per acquistarne tanti altri. Consigliati.
    significato
  • schicchera
    Charms carini
    opinione inserita da schicchera il 29/04/2020
    Ho conosciuto questa marca di gioielli grazie a mia cugina diversi anni fa perché mi ha regalato un loro braccialetto con un charm. L'ho trovato subito molto carino, si porta bene e il charm è della collezione #Timeto e sul charm è raffigurato un quadrifoglio e dietro ci sta una frase che inizia con Timeto. Con gli anni ho scoperto che ha aperto un negozio qui in umbria e ogni tanto ci passo e vedo se posso aggiungere qualche altro nuovo charm. Negli anni ho iniziato ad acquistarne vari sempre più o meno della collezione #Timeto ed ora ne ho un paio ( non solo di charm ma anche di bracciali). Provateli.
    messaggi
  • anatascooper
    Un regalo per ogni occasione
    opinione inserita da anatascooper il 29/04/2020
    Sono anni ormai che acquisto i gioielli marchio Marlù. Devo dire che hanno un ampio assortimento di prodotti, tutti molto ben fatti e resistenti nel tempo. Per questo motivo, per la festa della mamma mi sono affidata a loro ed ho acquistato dei Marlù Gioielli Charms. Oltre ad aver acquistato il braccialetto dove poter mettere i charms. Sinceramente i prezzi sono molto vari e soprattutto accessibili. Non hanno prezzi troppo onerosi e questo li rende molto abbordabili. Sinceramente non vi sono aspetti negativi per quanto riguarda Marlù Gioielli Charms poiché li ho trovati carini, ottimi come idea regalo e soprattutto non costano tantissimo. Sinceramente? COnsigliatissimo
    Ottimo regalo
    Che bei ciondoli!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/04/2020
    Sempre più spesso quando voglio fare un bel regalo senza spendere troppo mi rivolgo al punto vendita Marlù Gioielli aperto nel centro commerciale dove vado di solito a fare spesa. In questo negozio, se vi piacciono i ciondoli, anzi charms come va di moda definirli in quest'epoca, c'è da perderci la testa! Io stessa ne ho regalati diversi in occasione di vari compleanni e ce n'è per tutti i gusti! I miei preferiti sono quelli rotondi colorati di smalto su cui sono stampigliate varie scritte per esempio "buon compleanno" con palloncini colorati oppure ghirigori. Ci sono le lettere dell'alfabeto per un regalo romantico, i segni zodiacali per gli appassionati di astrologia, gli animaletti, dei deliziosi angioletti che sto pensando di acquistare per me, piastrine di tutti i tipi personalizzabili in modi sempre nuovi e differenti. Si possono acquistare singolarmente o in abbinata a bracciali e collane. Hanno il bagno d'oro e d'argento, prezzi variabili in base a ciò che si sceglie e se non amate indossare gioielli potrete sempre usarli per rendere unico il vostro portachiavi, la cerniera della borsa, infilarli in una spilla da balia con cui rendere luccicanti i vostri jeans. Troverete sicuramente anche voi il charms che fa per voi!
    tanto assortimento, prezzi onesti
    se cercate oggetti preziosi