Opinione su Marmalade Boy: Ottimo fumetto

Ottimo fumetto

06/06/2017

Vantaggi

Ottima la trama narrata,validi i personaggi ed i loro dialoghi.

Svantaggi

Non si trova facilmente in vendita.

Devo dire che sono rimasto davvero molto soddisfatto da questo fumetto che continua a piacermi molto.
Si tratta di un prodotto davvero fantastico che mi è capitato di acquistare perché lo avevo trovato in sconto presso alcuni rivenditori e quindi non me lo sono lasciato sfuggire.
Devo dire che si tratta di un fumetto molto interessante che riuscirà ad essere valido anche per ragazzini più piccoli perché la trama risulta essere adatta anche a loro.
Riesce ad essere sempre ben visto grazie ad i personaggi che a mio avviso si sono riusciti sempre a mettere in mostra.
Non ci sono particolari svantaggi di nessun tipo ma avrei preferito una reperibilità nettamente migliore rispetto a quella che è stata almeno un Italia.
Lo consiglio perché sono convinto che anche voi lo riuscirete ad amare come ho fatto io.

galaxy93

• disegni

Altre opinioni degli utenti su Marmalade Boy

opinione inserita da Anonimo il 10/03/2020
    Piccoli problemi di Cuori prima si essere uno degli anime più iconici degli anni Novanta sul finire e a cavallo dei 2000 è stata una fortunata serie di manga scritta e disegnata da Wataru Yoshizumi. I...
    disegni, storia adolescenziale
    molto di genere
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2015
    Questa opera è conosciuta da noi come Piccoli Problemi di cuore. È un fumetto giapponese disegnato dalla mangaka (disegnatrice di fumetti) Wataru Yoshizumi. Questo è uno shoujo manga, ovvero un fumett...
    Bella Storia
    ----