8 Opinioni per Mars Miniatures
    favolosi
    opinione inserita da anity il 03/02/2020
    Adesso voglio consigliarvi degli snack favolosi che a me piacciono tantissimo i mars miniatures. E' un prodotto che si trova facilmente in commercio, la confenzione e' da 130 grammi il prezzo e' nella media e spesso riusciamo anche a trovarli in offerta. Sono piccoli snack incartati molto bene singolarmente fatti di cioccolato e caramello, sono buonissimo davvero troppo buoni uno tira l'altro. Ottimi da offrire anche in presenza di ospiti. L' aspetto negativo che trovo e' che sono un po' troppo calorici poi per il resto va tutto bene. Come voto do 9 positivo. La scadenza e' scritta in modo chiaro sulla confezione. Consiglio!!!
    buonissimi
  • giusy58
    dolcezza senza appesantirci
    opinione inserita da giusy58 il 21/11/2019
    Parlare di una mars mi sembra superfluo,chi non li conosce? Per anni abbiamo mangiato questi snack buonissimi formati da cioccolato e caramello...una delizia indescrivibile! Certo che però lo snack se ci pensate è un po' pesante da digerire,soprattutto se associato ad altri prodotti! Quindi negli ultimi anni sono molto gettonate le miniatures,in pratica si tratta di piccoli Mars singolarmente avvolti! Economicamente a volte,se non ci sono promozioni,non sono poi tanto convenienti ma se valutiamo la leggerezza allora non possiamo che apprezzare questo formato che appaga la voglia di dolcezza ma senza appesantirci!
    gli stessi ingredienti del mars ma con più leggerezza
  • luceblu
    troppo buoni!
    opinione inserita da luceblu il 11/11/2019
    I Mars in miniatura, ovvero in formato caramella, sono una leccornia da leccarsi i baffi! Per uno snack gustoso e super goloso, un piccolo Mars ogni tanto va benissimo! Dico ogni tanto perchè, ovviamente, non stiamo certo parlando di un prodotto salutare, anzi... parliamo di un alimento carico di zuccheri ed ingredienti che, oltre ad essere ultra calorici, non fanno bene all'organismo. Per uno ogni tanto però non è mai morto nessuno! Il problema è che sono così buoni che uno tira l'altro ed è difficile fermarsi e resistere dal mangiarli tutti! Il costo è accessibile e la consistenza è ottima, come il sapore!
    buonissimi
    kcal, poco salutare
  • chanel67
    Li adoro
    opinione inserita da chanel67 il 04/11/2019
    Spesso compro i cioccolatini perché in casa sono tutti dei gran golosoni...ma da quando il mio compagno mi ha regalato una scatolina con dentro i Mars Miniatures, non riesco proprio a farne a meno. Si tratta della versione mini del classico mars... devo dire che sono molto eleganti da vedere e soprattutto il gusto è delizioso, come il classico. Sono ottimi anche per offrirgli agli ospiti, visto che ognuno è nella propria cartina mini. In casa mia non mancano mai, anche se, ovviamente, non bisogna abusarne altrimenti un bel mal di pancia non ce lo toglie nessuno. Li consiglio assolutamente, sono facili da trovare.
    Buoni, comodi
  • forevergirl1
    Bocconcino delizioso
    opinione inserita da forevergirl1 il 04/11/2019
    Il Mars mi è sempre piaciuto e l'ho sempre comprato. Il formato mini lo trovo perfetto, è un bocconcino delizioso che soddisfa la voglia di qualcosa di estremamente goloso senza eccedere con la quantità e le calorie. Il sapore è lo stesso del formato classico, un'esplosione di gusto tra cioccolato e caramello da far sciogliere in bocca per gustarlo lentamente e deliziare il palato. Si presentano come cioccolatini e sono incartati singolarmente. Il Mars Miniatures trova spazio nel vassoio insieme ad altri cioccolatini e ogni volta che vengono ospiti, sono i primi a finire. Sono venduti in confezione da 130 grammi . Sono tremendamente buoni!
    gustosi, di qualità, formato perfetto
    non ne trovo
  • sallyrose
    Mars in miniatura e tanta dolcezza
    opinione inserita da sallyrose il 03/11/2019
    Acquisto abitualmente le Mars Miniatures perché mi piace gustarle quando ho voglia di un dolcetto cioccolatoso e particolare. Adoro i Mars classici e lo stesso vale anche per questa versione. La confezione da 130 grammi contiene tanti cioccolatini incartati singolarmente come se fossero delle caramelle rettangolari. La miniatura si presenta identica al Mars classico, solo che ha delle proporzioni molto contenute. Si può mangiare in un boccone solo o al massimo in due morsi. Queste miniatures della Mars per me non soltanto sono sfiziose ma anche perfette se non si vuole esagerare con zuccheri, grassi e calorie. Presentandosi in versione in miniatura, la bontà tipica del Mars è condensata in una barretta piccina ma dolcissima, con il vantaggio di avere meno di 50 calorie. Sulla confezione la quantità di miniatures consigliata è pari a tre, per un totale di 135 calorie e una dose di zuccheri da non sottovalutare. In merito alle caratteristiche organizzative, il cioccolatino è cremosissimo. Il cioccolato al latte esterno è morbido e avvolge tutto il ripieno cremosissimo a base principalmente di latte e caramello. È un tripudio zuccherino che però ha in sé degli aromi golosi e ben amalgmati, gli stessi che hanno reso il Mars una goduria inconfondibile. Solitamente ne mangio uno o due e non potrei rimanere più soddisfatta sia dalla consistenza che dal gusto.
    Sapore, consistenza, prezzo, non troppo calorici
    È sempre bene non esagerare
    I Mars in miniatura!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/10/2019
    Il Mars è uno snack che mi è sempre piaciuto e nella versione "miniatures" diventa piacevole come un cioccolatino! Lo snack in formato classico è tozzo e un po' pesante, tanto da far venire qualche senso di colpa una volta terminato di mangiarlo. Se invece comperiamo questi piccoli Mars e ce li gustiamo senza abbuffate possiamo concederci il lusso di questo snack senza ingrassare troppo. Confezionati a mo' di caramella, non sono molto convenienti e raramente vengono messi in offerta. Sono delle piccole barrette rettangolari leggermente panciute, ricoperte da cioccolato al latte e ripiene di una pasta morbida al cioccolato sovrastata da filante caramello. Per prolungarne il piacere meglio lasciar sciogliere questo piccolo Mars in bocca e gustarlo lentamente, magari accompagnato da una tazzina di caffè. Adesso che arriva il Natale è bello regalare questi piccoli Mars magari sistemandoli in una bella scatola, in una tazza o nella calza della Befana dato che piacciono praticamente a tutti!
    buoni
    costosi e ingrassano
  • thomas
    Piccoli ma comunque golosi
    opinione inserita da thomas il 06/10/2019
    Oggi vi volevo dare una recensione riguardo un prodotto molto buono che ritengo far parte di quei prodotti per soddisfare le voglie di cioccolato o di qualcosa di sfizioso. Sto parlando di un marchio noto quale essere Mars. Il Mare normale lo conoscoiamo tutti ed è molto buono ma i Mini Mars sono dei per così dire cioccolatini dallo stesso sapore dei Mars molto dolci e appetitosi. Sono in mini porzioni salva freschezza e sono incantati uno ad uno. Sono un mix di sapore tra cioccolato caramello e molto altro! Ne mangiate un sacchetto senza accorgervi di averli mangiati tutti. Sempre un ottimo marchio su cui fare affidamento.
    Un mix di gusti