1 Opinioni per Martini Spugna massage dual action
  • laurentia
    Ottima spugna con due lati per un massaggio piacevole
    opinione inserita da laurentia il 31/07/2020
    Tempo fa acquistai la mia prima spugna da bagno del marchio Martini e da allora acquisto solo quelle di quest' azienda che sono di ottima qualità e mi durano di più di qualsiasi altra. La scorsa settimana ho fatto una scorta delle spugne massage dual action che sono dotate di due lati, uno colorato e morbido per emulsionare sulla pelle il detergente e l'altro bianco e ruvido con dei rilievi per effettuare un massaggio esfoliante o drenante sulle zone colpite dalla cellulite. È prodotta con materiali speciali per favorire un risciacquo più facile e veloce. Costa circa 1,50€ a prezzo pieno ma io l'ho pagata in offerta 0,80€. Mi ci trovo molto bene e la differenza sulla mia pelle dovuta al suo utilizzo si sente, infatti la avverto più liscia, pulita e levigata di una volta.
    Ottima spugna con un lato morbido ed uno esfoliante per levigare e pulire a fondo la pelle del corpo ma anche per drenare le zone colpite da cuscinetti. Si risciacqua più facilmente grazie si materiali speciali con cui è prodotta