Opinione su MASCHERA ELVIVE LISCI KERATINA L’ORÉAL PARIS: L’ORÉAL PARIS MASCHERA ELVIVE LISCI KERATINA

L’ORÉAL PARIS MASCHERA ELVIVE LISCI KERATINA

03/03/2018

Vantaggi

ottima

Svantaggi

Questo prodotto MASCHERA ELVIVE LISCI KERATINA L’ORÉAL PARIS lo sto usando ormai da qualche settimana e sono soddisfatta.
I miei capelli normalmente sono abbastanza secchi e ho sempre usato prodotti bio. Però, il risultato ultimamente era sempre deludente, capelli più aridi, crespi e secchi al tatto. I prodotti bio non contengono siliconi e, i capelli dopo un pò diventano ingestibili nonostante impacchi vari di oli, così ho voluto provare questa maschera. Già dal primo utilizzo, i miei capelli erano più disciplinati, più nutriti e luminosi . La maschera è abbastanza ricca però i capelli non rimangono per niente appesantiti. L'estratto di Camelia e della micro keratina rendendo i capelli lisci e morbidi.
La profumazione è molto gradevole e rimane molto a lungo sui capelli. La confezione contiene 300 ML di prodotto e costa circa 5.50 euro. Ve la consiglio.

noitre32

Altre opinioni degli utenti su MASCHERA ELVIVE LISCI KERATINA L’ORÉAL PARIS

• marikucciola
    opinione inserita da marikucciola il 01/04/2019
    Pur avendo i capelli lisci non riesco a tenerli senza che diventino crespi alla radice, cosa che mi da molto molto fastidio.. Per ottenere questo risultato devo per forza usare olii o balsami lisciant...
    efficace
    nulla
  • pamfer
    opinione inserita da pamfer il 22/03/2018
    Ho una vera e propria passione per la maschere, da quelle per il viso a quelle per i piedi, fino a quelle per i capelli, ma se per le prime due tipologie adesso utilizzo quelle monodose, per le masche...
    efficacia, prezzo