Opinione su MASCHERA ELVIVE LISCI KERATINA L’ORÉAL PARIS: Per i capelli lisci e morbidi

Per i capelli lisci e morbidi

22/03/2018

Vantaggi

efficacia, prezzo

Svantaggi

Ho una vera e propria passione per la maschere, da quelle per il viso a quelle per i piedi, fino a quelle per i capelli, ma se per le prime due tipologie adesso utilizzo quelle monodose, per le maschere per i capelli continuo ad essere fedele al marchio L’Oreal. Avendo capelli corti e capelli tendenti al mosso, prediligo le maschere liscianti e uno dei miei prodotti preferiti è sicuramente la maschera Elvive Lisci Keratina della marca L’Oreal appunto. La crema è alquanto consistente, ha un colore bianco e si stende con facilità. La utilizzo due volte a settimana, usandola come un impacco: dopo avere lavato i capelli, li tampono bene con un asciugamano e ne applico una noce abbondante di prodotto. Lascio il prodotto agire circa 10-15 minuti e poi risciacquo. I miei capelli appaiono più lisci e morbidi, pertanto sono molto soddisfatta.

pamfer

Altre opinioni degli utenti su MASCHERA ELVIVE LISCI KERATINA L’ORÉAL PARIS