4 Opinioni per Maschera L’action Paris, maschera viso con argilla verde
  • enty75
    utilissima per purificare
    opinione inserita da enty75 il 21/01/2020
    Se avete la pelle non proprio purissima e levigata potete assolutamente provare la maschera all’argilla verde “L’action Paris”... Grazie ai suoi ingredienti adattissimi a purificare la pelle (argilla verde, olio di lavanda e cannella) puo’ essere efficacemente usata per rendere la pelle pulitissima, luminosa e idratatissima! Ovviamente è indicatissima solo per pelli grasse o miste e aiuta tantissimo anche a detossinare e levigare... Ha un profumino freschissimo ed è facilissima da usare, è sufficiente spalmarla sul viso e tenerla su per una decina di minuti e poi risciacquare con acqua tiepida... risultato garantito e pelle bellissima!
    efficace
    nessunissimo
  • fb-pieramanno
    maschera purificante
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 07/11/2019
    Ho provato questa maschera a casa di una mia amica che mi ha proposto una pulizia del viso. Ne sono rimasta davvero soddisfatta! E' di colore verde per via dell' argilla e il contenuto di circa 15g è sufficiente per ricoprire tutta la pelle del viso. Basta applicarla sul viso asciutto e lasciare agire per circa un quarto d'ora e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida! Grazie alla presenza dell'olio essenziale di lavanda, la cannella e l'argilla la pelle risulta purificata, sfiammata e idratata. E' veramente davvero molto efficace e l ho consigliata anche a mia cugina che soffre di punti neri e pelle grassa e utilizzandola ogni due settimane sta notando un notevole miglioramento! Provatela!
    efficace, purificante
  • michela73
    efficace e verde
    opinione inserita da michela73 il 24/07/2019
    Ho voluto provare la maschera L’action Paris, perché costava poco e mi pareva fatta con estratti naturali.. Ha azioni purificanti e detossinanti grazie ai suoi ingredienti fra cui l’argilla verde dalle note capacità astringenti, all’olio essenziale di lavanda che purifica, sfiamma e disinfetta e alla cannella che è un potente antibatterico.. E’ facile da usare, va stesa sul viso perfettamente deterso ed asciutto e va lasciata seccare all’aria.. ci vuole circa un quarto d’ora. Quando è bella secca va risciacquata molto a lungo con acqua tiepida. La pelle risulta morbidissima e liscia, vellutata e davvero purificata. Ha un profumo davvero delizioso ed è delicata sulla pelle.
    astringente
    nulla
  • noitre32
    Maschera L’action Paris, maschera viso
    opinione inserita da Angelica il 07/07/2018
    Grazie a un campioncino ho avuto modo di provare la maschera L’action Paris, con argilla verde, vetiver, cannella e oli di lavanda, ideale per eliminare sebo, impurità in eccesso. Ogni confezione contiene 15 grammi di prodotto, sufficienti per coprire il viso. Lascia la pelle luminosa, pulita e idratata. Disintossica e ha anche un effetto lifting. Ha proprietà purificanti ed è indicata per pelli grasse. Il colore della crema è verde, questo è dovuto all`argilla contenuta nel prodotto, la sua profumazione è fresca e delicata. La maschera si stende bene sul viso e basta tenerla solo 10/15 minuti per ottenere eccellenti risultati. Si risciacqua con acqua tiepida o fredda. Io sono stata soddisfatta del prodotto e ve la consiglio.
    ottimo prodotto