2 Opinioni per Maschera Sephora Silver Mask
    Accattivante
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2019
    Packaging accattivante, buono sconto compleanno da utilizzare e promo varie ho preso questa maschera di Sephora argentata in tessuto, per provare questa che per me era anche una novità. Cedo spesso all’acquisto di maschere in tessuto, ne ho provate moltissime, italiane e coreane e anche del marchio Sephora. Questa non mi è sembrata affatto male per gli ingredienti soprattutto per l’effetto detox e purificante che prometteva. Si presenta in tessuto argentato, ha estratti minerali e attivi di vitamine. L’ho trovata molto fresca e confortevole sul viso. Va tenuta in posa i canonici 15 minuti ma io la tengo decisamente di più e se proprio non è asciutta con le mani pulite la rimetto nella confezione dove rimane sempre altro siero e la tengo in frigo per la sera dopo. In questo modo non solo ammortizzo il prezzo, sempre troppo caro per essere singola, cinque euro, ma almeno la uso due volte.
    molto simpatica come maschera
    molto basica
  • noitre32
    Sephora Maschera Silver Mask
    opinione inserita da Angelica il 23/12/2018
    Ho acquistato la Maschera Sephora Silver Mask, è una maschera in tessuto, color argento metallizzato con estratto di perla, ideale per levigare e illuminare la pelle del viso. L’ingrediente principale è l’estratto di perla che tonifica, leviga e previene le rughe ed ha un effetto detox. Inoltre contiene : estratto di Caulerpa Lentillifera ( un` alga ricca di minerali come calcio, ferro, rame, zinco e potassio), aminoacidi, vitamine A e C ( ideali per contrastare l’invecchiamento cutaneo). La maschera Sephora silver mask va applicata sul viso e lasciata in posa per circa 15 minuti, dopo non serve risciacquare, basta massaggiare il siero in eccesso. Dona freschezza, compattezza e idratazione alla pelle, la profumazione è floreale ed è molto piacevole. La potete acquistare da Sephora o online ad un prezzo di circa 5 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto