2 Opinioni per Maschera viso Peking Opera Mask Queen con adenosina e vino rosso
  • elenoire
    Berrisom maschera in cotone
    opinione inserita da elenoire il 30/10/2019
    Incuriosita dal packaging particolare e da alcune recensioni positive, ho acquistato la Peking Opera Mask Queen con vino rosso e adenosina del marchio Berrisom. È una maschera viso in cotone con proprietà elasticizzanti, nutrienti ed anti-età; contiene molti ingredienti preziosi, fra cui il vino rosso, l'adenosina, la propoli e gli estratti di liquirizia, zenzero e tè verde. Questa maschera stimola la produzione di collagene e aiuta a contrastare le rughe e i segni d'espressione: dopo averla applicata, infatti, la pelle appare più tonica, compatta e radiosa. Credo proprio che riacquisterò questo prodotto, per intanto vi segnalo che potete reperirlo in alcune profumerie al costo di 3,20 € per la confezione da 25 ml.
    Ottimo prodotto;
    no.
  • noitre32
    Maschera viso con adenosina e vino rosso
    opinione inserita da Angelica il 13/12/2018
    Ho acquistato la maschera : Peking Opera Mask Queen di Berrisom, è in tessuto con adenosina e vino rosso. Lascia la pelle luminosa, elastica, e rassodata. Sono soddisfatta del prodotto. È una maschera imbevuta di vino rosso che, è molto ricco di polifenoli (ideali per proteggere la pelle dall'invecchiamento e dai radicali liberi), inoltre è ricca di adenosina, ( che contrasta la formazione delle rughe). Inoltre questa maschera in cotone contiene: acido ialuronico, lecitina, estratto di liquirizia, estratto di zenzero e estratto di tè verde. Va lasciata in posa per 25 minuti e, non serve risciacquare. Il profumo è di uva fresca, è in cotone leggero, non pizzica, non macchia. Lascia la pelle vellutata, luminosa e distesa. La potete acquistare nelle erboristerie e online ad un prezzo di 3.30 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto