• Convenienza
6 Opinioni per Massigen Magnesio e Potassio zero zuccheri
  • elevale
    Consigliato!
    opinione inserita da elevale il 28/09/2019
    Ottimo prodotto, l'ho usato per un problema di crampi a piedi e polpacci, mi ha aiutato davvero molto, nel giro di pochissimo tempo ho risolto un problema che mi assillava da parecchio. Questo dimostra che può essere utile sia in estate che in inverno. Meno spossatezza , meno irritabilità e più energia. Aiuta molto chi soffre di stanchezza e dolori muscolari, in estate è un perfetto alleato per trovare l' energia necessaria e per integrare ciò che si perde con il sudore. Il sapore è gradevole, a mio parere, il fatto che sia senza zucchero, è ottimo. Oltre a questo è economico, il prezzo è irrisorio. Consigliatissimo!
    Buono, economico
  • luceblu
    integratore molto utile
    opinione inserita da luceblu il 27/06/2019
    Con l'arrivo del torrido caldo estivo, capita sovente di sentirsi stanchi e particolarmente scarichi. Così, per combattere la stanchezza e tirarmi un po' su, compro ogni tanto l'integratore alimentare a base di magnesio e potassio del marchio Massigen, realizzato senza l'aggiunta di zuccheri. Trovo che sia un prodotto molto efficace da associare ad una dieta ben bilanciata. Va sottolineato infatti, che gli integratori non sono da intendersi come sostituti di una buona e corretta alimentazione. Il prezzo e accessibile ed è un prodotto sicuro, privo di qualsiasi controindicazione. Una confezione, inoltre, vi basterà per tutto il mese, dunque anche il rapporto quantità/qualità è promosso!
  • gjoan
    Senza Zuccheri + Energie
    opinione inserita da gjoan il 27/06/2019
    Con l’estate mi sento più spossato che mai e ho difficoltà a mantenere la concentrazione. Ho sentito dire che questo prodotto è molto efficace perché reintegra la quota di sali minerali persi durante la giornata e dona una carica di energia e sostegno per la giornata. La confezione di Massigen con magnesio per le funzioni cognitive e il potassio è priva di zuccheri e calorie. Le bustine sono 30 da 9 gr ciascuna dove 6 sono in regalo quindi il prezzo è più conveniente. Il gusto è all’arancia rossa e non è male anche se a me non fa proprio impazzire ma ci posso benissimo chiudere sopra un occhio perchè per il beneficio che ottengo ne vale la pena.
    Costo, efficacia
    Funziona davvero!
    opinione inserita da jimorris il 27/06/2019
    Sono sempre stato perplesso sulla reale utilità degli integratori, ma quando arriva l'estate la sera ho le gambe a pezzi, probabilmente anche perchè sto in piedi tutto il giorno. Massigen offre un integratore di magnesioe potassio che solitamente viene consigliato proprio per questo problema, così l'ho acquistato nella versione senza zucchero per vedere se davvero funziona, o il "tirarsi su" di questo genere di prodotti è dovuto soprattutto alla presenza dello zucchero. Il sapore io l'ho trovato gradevole e si sente l'arancia, non come quello zuccherato che è solo dolce, ma la cosa più importante è il benessere che ne ho avuto, già dal primo giorno i muscoli delle mie gambe hanno risposto meglio, il dolore serale è diminuito. Consigliato a chi soffra di problemi simili. Il prezzo è un pò più elevato di altri prodotti similari, ma io volevo provare questo senza zucchero perchè preferisco assumere meno zuccheri possibili.
    efficacia, gusto
    costo
  • matteo82
    Utile per l' estate
    opinione inserita da matteo82 il 27/06/2019
    Arrivata l' estate non deve mancare l' integrazione di magnesio e potassio, che vengono perduti tramite il sudore, specialmente durante gli sforzi fisici o l' esposizione al caldo prolungato, la mia scelta è cosi ricaduta sull' integratore Massigen di magnesio e potassio senza zuccheri, di cui avevo sentito parlare bene in giro da alcuni amici, la versione che ho utilizzato era a zero zuccheri, in quanto al momento sono a dieta, ma il gusto dell' integratore non ne ha risentito per niente. Ho subito notato dei notevoli benefici dal consumo regolare di questo prodotto, sia in termini di energie fisiche che di lucidità mentale, inoltre tutti i crampi dovuti al mantenimento di posture scorrette sono come miracolosamente spariti, tuttavia la cosa che ho maggiormente apprezzato di questo integratore è il rapporto qualità prezzo, secondo me uno dei migliori sul mercato.
    funziona
  • nonsolodisegni
    Integratore senza calorie
    opinione inserita da nonsolodisegni il 24/06/2019
    Ultimamente ho potuto provare questo integratore alimentare sotto forma di polvere contenuto in delle comode bustine monodose, dato che mi era piaciuta la versione che avevo precedentemente comprato, che conteneva zucchero. Devo dire che il sapore è buono, in quanto ha il gusto di arancia rossa, ma non è altrettanto buono di come quello che conteneva gli zuccheri. Nonostante ciò, preso una volta al giorno, fa bene per chi non ha energie sufficienti nei cambi di stagione o proprio quando inizia la stagione estiva. Personalmente ho preso due confezioni al prezzo di una, quindi c'è stata convenienza in questo acquisto.
    Efficace
    Meno buono di quello che contiene zucchero